Paolo Bonolis, ha mollato Sonia? Quello che è accaduto a Formentera parla chiaro

Fan in allarme per una presunta crisi nella coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ora arriva un video: quanto accaduto a Formentera parla chiaro.

Essere dei vip comporta spesso stare sotto i riflettori e gestire anche rumors sulla propria vita. E così, negli ultimi tempi, i fan si sono impensieriti per alcune parole affidate ai social da Sonia Bruganelli, l’opinionista e produttrice moglie di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli crisi Political24
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Fonte: Google)

Si è pensato che la coppia, da sempre molto apprezzata per la sua solidità e la complicità che si intuisce tra i coniugi, potesse essere in crisi. Ora, però, a spazzare via le voci e i dubbi, arriva un video. Quello che è accaduto a Formentera, in vacanza, parla chiaro.

Paolo Bonolis: ha mollato Sonia?

Tutti sanno chi sia Paolo Bonolis. Il suo volto è uno dei più noti in tv. La sua carriera è stata a dir poco sfavillante. In molti lo ricorderanno quando, giovanissimo, era coconduttore di Bim Bum Bam. Da allora è stato un crescendo. Ed è amatissimo per la sua ironia, l’uso colto della parola, il sodalizio artistico con il maestro Luca Laurenti. E poi, appunto, l’amore.

La coppia formata con Sonia Bruganelli è considerata da molti una unione perfetta. La loro storia è stata allietata dall’arrivo di tre figli. Di questi la prima ha anche dovuto affrontare dei problemi di salute, pubblicamente raccontati da lei, che ha dimostrato di essere una donna molto forte e di non avere problemi a parlare della sua depressione.

I due, uniti in matrimonio dal 2002, hanno una intesa anche a livello professionale, lavorando nello stesso settore. Sonia, di recente riconfermata opinionista al Gf Vip, è anche produttrice, mentre lui è uno dei conduttori più quotati a Mediaset. Negli ultimi tempi, sulla loro solidità come coppia si sono addensati dei dubbi. Sospetti di una possibile crisi, insomma. Ma quanto accaduto a Formentera parla chiaro.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il video girato a Formentera spazza via i sospetti

Ma cosa è accaduto a Formentera? Qualcosa che spazza via ogni possibile dubbio sulla tenuta della loro storia. A scatenare i sospetti e le preoccupazioni dei fan della coppia un tweet dell’opinionista: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai“. Parole che hanno fatto subito il giro del web, generando timori e domande.

La coppia non condivide spesso immagini di momenti romantici insieme. Non è una necessità farlo, del resto. Lei, Sonia, ha però condiviso spesso frasi sull’amore, magari tratte dagli amati libri, oppure considerazioni sui sentimenti. Ora, però, ha condiviso un’altra cosa. Un video, per la precisione, fatto da un’amica.

Nel filmato si vede chiaramente che il conduttore e la moglie ballano insieme e si sentono pure delle grandi risate, come se i due e chi sta con loro si stiano divertendo tantissimo. La coppia sembra pure in sintonia. Il tutto è accompagnato dalla didascalia “Life in Formentera 2.0. That’s life“. Come spazzare via, con allegria, i sospetti.

Impostazioni privacy