Ex alunno di Amici e la decisione drastica: ha deciso di smettere

Amici è terminato da poco tempo con la sua fortunatissima ventunesima edizione ricca di tanti eventi, ma chi ha preso una drasica decisione?

I fan di Amici che si sono divertiti ed appassionati tantissimo nel seguire le vicissitudini dei loro beniamini nel corso della passata stagione non vedono l’ora di vedere le nuove avventure dei prossimi studenti. Contemporaneamente proseguono a seguire i loro ballerini e cantanti preferiti con tutti gli strumenti oggi a disposizione, ormai infatti chi vuole promuoversi sa che deve rivolgersi ai social e sfruttare tutte le varie opportunità.

Amici calma lascia social-political24
Amici-Political24- (Fonte: Google)

Ma uno degli ex alunni che cosa ha fatto? Ecco i particolari di quanto accaduto ultimamente.

Un ex concorrente dice addio?

Amici 22 tornerà a settembre anche se non si conosce ancora la data precisa, stando ad alcune voci di corrodoio la giornata fatidica potrebbe essere il 18 settembre, ma non c’è nulla di certo e mentre sono aperti i casting alla ricerca dei nuovi volti che appariranno sui nostri schermi, c’è almeno un nome sicuro, quello di Mattia Zenzola che aveva avuto un brutto infortunio che lo aveva trattenuto dal partecipare al serale della trasmissione.

Finita la straordinaria esperienza vissuta nel talent di Maria De Filippi gli ex concorrenti stanno capitalizzando la magnifica opportunità che ha dato loro grande popolarità e belle chances per distinguersi ulteriormente nelle loro specialità. Il vincitore Luigi Strangis e Alex hanno partecipato a Tim Summer Hits 2022 e Battiti Live 2022. LDA è stato protagonista dell’Instore tour e poi ha cantato anche al concerto per festeggiare i 30 anni di carriera del padre.

Tra gli ex concorrenti però ce n’è uno che ha deciso, a differenza degli altri che stanno appunto cavalcando l’onda della fama di prendersi una pausa. Ecco di chi si tratta e cosa sta accadendo precisamente.

L’unica via per la felicità

Si parla di Calma, ovvero Marco Barbieri, un ragazzo pesarese che era tenacemente arrivato alla seconda puntata del serale. Di recente, come riportato su Isa e Chia, il cantante ha deciso di prendersi una pausa dai social, la pausa gli servirà, come sostiene lui stesso, per guardarsi dentro, fare scelte importanti, essere felice e fare ascoltare ai fan ciò che è.

calma lascia instagram-political24
(Fonte: Instagram/ heycalma)

“Sono certo che capirete, non è facile, ma spaccheremo“. Tutti i suoi fedeli ammiratori sono dalla sua parte e accettano questa novità senza fare obiezioni. Dopotutto accade che un vip possa prendersi un periodo di disintossicazione dai social per poi tornare con più carica.

Impostazioni privacy