Jasmine Carrisi non sta più nella pelle: il lieto annuncio che tutti i fan stavano aspettando

Jasmine Carrisi ha fatto un annuncio ai suoi fan, tramite le sue storie di Instagram, che ha spiazzato davvero tutti, in senso positivo però. Ecco cosa ha detto.

Per Jasmine Carrisi questo è un ottimo momento: si sta godendo le vacanze, ma senza dimenticare comunque i suoi impegni lavorativi e senza mettere da parte le sue grandi passioni.

Jasmine Carrisi entusiasta - Political24
Jasmine Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

Di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio ai suoi fan, dimostrando di non stare più nella pelle e così tutti i suoi fan stanno gioendo con lei.

Jamine Carrisi non sta più nella pelle

Primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, nata nel 2001, quindi oggi 21enne, Jasmine Carrisi ha ereditato dai genitori la passione per il mondo della tv, ma dal padre sicuramente la voce. La musica per lei è un grande amore e lo dimostra il suo debutto nel mondo discografico con il suo primo singolo Ego.

E non solo, perchè seduta accanto al padre poi ha fatto anche parte della giuria di The Voice Senior. Fino a qualche settimana fa si vociferava che i due potessero anche tornare insieme sempre nello stesso programma, ma poi a quanto pare questa possibilità è sfumata a causa dei troppi impegni del padre (soprattutto di quelli all’estero in coppia con Romina Power).

E non solo, perchè Jasmine Carrisi ha anche una grande passione per la recitazione. Nel 2018 infatti ha debuttato nel mondo del cinema, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e L’ermellino. Adesso per lei ci sono delle novità in arrivo per cui non sta più nella pelle ed i suoi fan non possono che gioire con lei.

L’annuncio ai fan

Jasmine Carrisi, attraverso i suoi social, ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti i suoi fan, ma in senso assolutamente positivo. La figlia di Al Bano ha infatti annunciato che domenica si esibirà nell’ambito di Battiti Live a Trani. Sul palco insieme a lei ci saranno Francesco Renga, Loredana Bertè, Samuel. E ancora Gabry Ponte, Emis Killa, Rettore e tanti altri.

L’evento in effetti, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, sta riscuotendo da anni un enorme successo. Ideato nel 2003 – e diretto per i primi 10 anni – da Titta De Tommasi, il format nasce dal programma radiofonico di Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ad un pubblico. Sappiamo che ogni serata va in onda in diretta televisiva su Telenorba e Radionorba TV, in radio su Radionorba e dal 2017 in differita televisiva su Italia 1.

Jasmine Carrisi entusiasta - Political24
Fonte: Instagram di Jasmine Carrisi

Ogni anno si esibiscono tantissimi cantanti, sia emergenti che affermati e sappiamo che questo quindi è attualmente un palco davvero molto ambito. Ed infatti per Jasmine Carrisi questa sarà un’occasione perfetta per esibirsi davanti ad una vasta platea e far conoscere la sua musica ad un pubblico molto ampio.

Impostazioni privacy