Elisa Isoardi , ha un ‘bimbo’: la dolce rivelazione

Elisa Isoardi è una presentatrice amata da milioni di telespettatori che non vedono l’ora di vederla nuovamente su piccolo schermo, ma ha un bimbo?

Elisa Isoardi ha grandi novità che faranno la gioia di tutti i suoi fan che non hanno mai perso la speranza di rivederla al timone di qualche programma, la presentatrice ha dunque rilasciato diverse interviste ai magazine, parlando anche del suo bimbo.

elisa isoardi ha un bimbo- political24
Elisa Isoardi – Political24-(Fonte: Instagram/ elisaisoardi)

Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi e il suo inseparabile bimbo

Nel 2000 Elisa Isoardi ha partecipato a Miss Italia portando a casa la fascia di Miss Cinema. In seguito, trasferitasi a Milano, ha intrepreso la carriera di modella, ha dunque sfilato per il Marchese, per Max Mara e Carlo Pignatelli. Nel 2005 è stata inviata per Guarda che luna condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Due anni dopo è stata al timone del Festival di Castrocaro, mentre in quello stesso anno è stata alla guida di Effetto Sabato.

Per quanto riguarda gli ultimi anni dal tra il 2018 e il 2019 è stata al timone di: La prova del cuoco che però ha chiuso definitivamente i battenti l’anno seguente, dopodiché ha partecipato a Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro. Lì ha avuto un incidente, ma alla fine è riuscita a comparire in finale. Successivamente è diventata naufraga sull’Isola dei Famosi che però ha dovuto abbandonare per un incidente all’occhio.

Dopo un periodo di pausa nella prossima stagione televisiva si accinge a presentare Vorrei dirti che…, uno show pomeridiano su RaiDue in cui si recherà a casa delle persone protagoniste delle sue storie. Si tratterà di persone comuni con storie commoventi che vogliono ringraziare o chiedere scusa. E per quanto riguarda il piano privato da davvero un bimbo o si tratta di un altro riferimento?

Ecco chi è il suo “bambino”

Nel corso di un’intervista con La Stampa in previsione del nuovo show Elisa Isoardi ha parlato anche della sua vita privata spiegando che è serena ed equilibrata con se stessa. Ha anche aggiunto che Zenit, il suo adorato barboncino, conosciuto e amato anche dagli spettatori perché partecipava a La prova del cuoco, è il suo bimbo e che solo chi ha un cane può capire questo sentimento.

elisa idoardi e zenit
(Fonte: Instagram/ elisaisoardi)

I due sono insieme dal 2014 e il dolce quattrozampe è una star dei social, lei poi lo porta con sé tutte le volte che può, quando però ha partecipato all’Isola dei Famosi ha dovuto lasciarlo a casa e per lei è stato difficile, chissà se comparirà nella nuova trasmissione della sua padrona?

Impostazioni privacy