Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua

La cantante delle sigle dei cartoni animati ha una sorella minore. La loro somiglianza è impressionante! Ecco la foto su Instagram!

Cristina D’Avena è la storica cantante italiana delle sigle di cartoni animati. Il suo volto è molto conosciuto tra i piccini e non solo! Nell’ultimo decennio ha preso parte a tantissime trasmissione televisive. Un successo travolgente per una delle donne più amate dal pubblico italiano!

Cristina D'Avena sorella minore - 07072022 - political24
Cristina D’Avena – political24

Ma che foto è stata pubblicata da Cristina D’Avena su Instagram insieme a sua sorella? La somiglianza fra le due sorelle è sbalorditiva! 

Cristina D’Avena e lo scatto con sua sorella Clarissa!

Cristina D’Avena è nata a Bologna il 6 luglio del 1964. Fin da subito è stata catapultata dai genitori nel mondo della musica. Infatti, ad appena 3 anni e mezzo ha fatto il suo debutto in televisione allo Zecchino D’Oro del 1968, con la bellissima interpretazione de ‘Il valzer del moscerino’!

Dagli anni Ottanta in poi, Cristina ha cantato tutte le sigle più belle e famose dei cartoni animati, come la canzone dei ‘Puffi’ o ‘Kiss me Licia’. Dal 1983 fino al 2000, inoltre, ha partecipato spesso alla trasmissione Bim bum bam! Ancora oggi i suoi concerti affascinano intere generazioni! Ma che scatto ha pubblicato Cristina D’Avena sui social? Ecco l’incredibile somiglianza con sua sorella Clarissa!

La somiglianza

Cristina D’Avena ha una sorella minore chiamata Clarissa. Hanno dieci anni di differenza, ma sono legate da un grandissimo rapporto! La sorella è l’addetta stampa di Cristina D’Avena e fin da piccola l’ha sempre seguita da vicino durante le sue esibizioni e il suo crescente successo! In un’intervista di qualche mese fa al ‘Corriere della Sera’, Clarissa si era espressa così sul suo straordinario rapporto con Cristina, raccontando anche alcuni aneddoti: “È sempre stata una mamma, per me. Se penso al primo giorno di scuola, ho impressa la sua faccia all’entrata e all’uscita. Il suo successo è arrivato nel mio passaggio dalle elementari alle medie: i compagni mi chiedevano l’autografo, lei mi regalava le cartelle di Five e io le distribuivo alle mie amiche!”. Ecco un recente scatto pubblicato da Cristina D’Avena su Instagram in compagnia di sua sorella Clarissa:

Cristina D'Avena sorella Clarissa - 07072022 - political24
Cristina D’Avena e la sbalorditiva somiglianza con sua sorella Clarissa. Fonte: (Instagram Cristina D’Avena)

Ma oltre al grande rapporto che da sempre lega le due sorelle, c’è anche un altro aspetto davvero sbalorditivo. Ci riferiamo all’incredibile somiglianza fra Cristina e Clarissa! Sui social la cantante condivide spesso scatti e storie insieme alla sua amata sorella. E tutti hanno sempre notato come loro siano effettivamente due gocce d’acqua!

Impostazioni privacy