Alessia Marcuzzi, il figlio presto in TV? Ecco tutta la verità

0
274

Alessia Marcuzzi sta per tornare in tv finalmente, ma dopo di lei potrebbe arrivare il turno di suo figlio Tommaso Inzaghi, che potrebbe irrompere sul piccolo schermo.

Ultimamente non si fa altro che parlare del ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che tornerà sul piccolo schermo dopo circa un paio di anni di assenza. Ma suo figlio? Potrebbe far parte di un programma in tv anche lui? E, se sì, quale?

alessia marcuzzi, suo figlio Tommaso Inzaghi presto in tv? - Political24
alessia marcuzzi, Tommaso Inzaghi – Political24 (Fonte: Google)

Tommaso Inzaghi, il suo primogenito che oggi ha 21 anni, potrebbe decidere di seguire le orme della madre e così al ritorno di lei potrebbe seguire l’esordio di lui. Ecco tutta la verità.

Alessia Marcuzzi torna in tv…

Dopo uno stop durato circa un paio di anni, per il dispiacere di tutti i fan, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv. Non più su Mediaset però, l’azienda che l’ha accolta per anni, la su Rai 2. Il canale, a detta sua, più “politically incorrect” attualmente, che è pronto ad accogliere tantissimi nuovi programmi.

E così, intervistata da Il Giornale, la conduttrice ha parlato finalmente di Boomerissima, svelando qualcosa in più. Ha affermato di essersi cucita addosso il programma, lavorando con gli autori, e di essere partita dall’idea di fondo di paragonare il passato al presente, ma non solo. Quello che dobbiamo aspettarci è un vero e proprio varietà, che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Tra ospiti, ricordi, sfide, il risultato sarà un intreccio di situazioni, vissuti, esperienze.

Nel frattempo, mentre lei è concentratissima su questo suo nuovo progetto, che dovrebbe partire a novembre, gira voce che anche il suo primo figlio Tommaso Inzaghi, avuto circa 21 anni fa da Simone Inzaghi, potrebbe apparire in tv. Ecco tutta la verità.

… E porta con lei suo figlio Tommaso

A svelare la verità sul figlio, Tommaso Inzaghi, e su una sua possibile partecipazione ad un programma in tv, ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi. Sempre nell’intervista rilasciata a Il Giornale, infatti, la conduttrice he affermato di voler portare sul palco con lei proprio il suo primogenito, soprattutto alla luce del fatto che è proprio da lui che è partita l’idea di fondo del format.

La Marcuzzi ha infatti affermato: “Se porterò Tommaso? Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

alessia marcuzzi, suo figlio Tommaso Inzaghi presto in tv? - Political24
Fonte: Google

Tra l’altro la conduttrice non ha neanche escluso l’idea di coinvolgere anche altri suoi familiari e persone comunque a lei molto vicine, tra cui Mia, la sua secondogenita, che oggi ha quasi 11 anni, e Francesco Facchinetti, il suo ex compagno e padre di sua figlia. Del resto, lei stessa ha ammesso che Boomerissima sarà diviso in tre parti (che più che altro potremmo definire tre location). Ci sarà lo studio ovviamente, poi la strada ed un pezzetto di casa sua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here