Sonia Bruganelli, dopo la conferma del GF Vip 7 il duro attacco social: “Usa il cervello”

Sonia Bruganelli è stata riconfermata da Alfonso Signorini e sarà opinionista del Gf Vip 7. Nel frattempo, però, è stata duramente attaccata sui social. Ecco perchè.

Sonia Bruganelli sarà di nuovo opinionista del Gf Vip. Ormai è ufficiale, come lo è l’esclusione di Adriana Volpe, la sua ormai ex collega nonchè amica – nemica.

Sonia Bruganelli criticata sui social - Political24
Sonia Bruganelli – Political24 (Fonte: Google)

Le due, infatti, sono spesso apparse in conflitto, per poi svelare solo verso le fine del reality che in realtà tra di loro ci sono state incomprensioni ma che hanno avuto modo anche di conoscersi e di affezionarsi l’una all’altra. Al suo fianco quest’anno ci sarà una cantante e donna dello spettacolo amatissima, Orietta Berti. Nel frattempo, però, la moglie di Paolo Bonolis sui social è stata travolta dalle critiche.

Sonia Bruganelli e la pioggia di critiche

“Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più”? Questo semplice – ma famosissimo – verso potrebbe sintetizzare la presenza di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7. Dopo aver preso parte come opinionista alla sesta edizione, la moglie di Paolo Bonolis aveva assicurato che avrebbe lasciato il mondo della tv e sarebbe tornata a fare il suo lavoro di sempre, quello di produttrice cioè.

Eppure, dopo pochi mesi dalla fine del reality, la notizia: la Bruganelli sarà di nuovo nel cast del Gf Vip, di nuovo nelle stessi vesti, di nuovo allo stesso posto. E così moltissimi utenti si sono chiesti come mai abbia fatto questa scelta, dal momento che aveva assicurato più volte di aver compreso che il mondo della tv non fa per lei e che avrebbe preferito continuare a lavorare dietro le quinte.

A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Sonia, ospite di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. La Bruganelli ha infatti affermato: “Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione. Devo dire però che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me.”

E sembra che per lei tutto vada per il meglio, dal momento che è apparsa anche felicissima di affiancare Orietta Berti, che ha detto di aver già conosciuto in passato e di essersi trovata molto bene con lei e di trovarla una donna dal carisma incredibile, molto intelligente, capace di reinventarsi negli anni. Eppure Sonia Bruganelli è stata poi travolta dalle critiche ed il motivo è incredibile.

La frase che non è piaciuta al web

Le polemiche su Sonia Bruganelli sembrano essere dietro l’angolo sempre. Dopo il clamore che ha suscitato la sua idea di mettere nella casa del Gf Vip 7 una donna incinta al primo mese di gravidanza e farla partorire lì dentro (ovviamente ironica, dal momento che si parlava della lunghezza del reality), un’altra sua affermazione ha dato il via ad altre critiche.

Sonia Bruganelli criticata sui social - Political24
Fonte: Instagram di Sonia Bruganelli

Su Instagram la Bruganelli ha pubblicato una foto del mare con i suoi piedi in primo piano e la didascalia Nella mia vita non vedo mai il bicchiere mezzo pieno. Nemmeno mezzo vuoto. Lo vedo sempre sul punto di rovesciarsi”, aggiungendo che si trattasse di una citazione di Veronica Raimo. I suoi followers però sembrano non aver gradito particolarmente nè la foto e così hanno iniziato a piovere critiche su critiche, vuoi per la foto, vuoi per la scritta. Un utente addirittura ha scritto “Non mettere le citazioni degli altri, usa il cervello”. Del resto, si sa, il mondo dei social è pieno di haters.

Impostazioni privacy