Sabrina Salerno è splendida, ma in famiglia c’è chi la supera in bellezza

Sabrina Salerno si gode le sue vacanze ed accanto a sé ha l’uomo più importante della sua vita. Lo ha voluto presentare anche se ne è gelosissima. Di chi si tratta?

Coloro che sono nati nel nuovo millennio l’hanno probabilmente scoperta vedendola danzare insieme a Samuel Peron nell’ultima edizione del dancing show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Per quelli che hanno i capelli sale e pepe è stato uno come tornare indietro di trent’anni, quando una sua foto campeggiava sui muri delle camerette dei suoi coetanei.

Sabrina-Salerno-stupenda-Political24.it
Sabrina-Salerno-Political24.it – (Fonte: Google)

Oggi quella giovane cantante è diventata una donna, moglie e madre. Ed è proprio in questa ultima versione, la più amata, ma anche quella più complessa, che si è presentata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Dove ha presentato l’uomo della sua vita. Di chi si tratta?

Sabrina Salerno e la sua splendida famiglia

La sua carriera come cantante è iniziata prestissimo. Era infatti il 1986, aveva soltanto 18 anni, quando ha esordito con il brano Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto. Un titolo che è poi diventato anche una sgradita etichetta che ha caratterizzato la carriera della cantante di Genova e che ancora oggi accompagna, quasi sempre, il suo nome. La sua vita è andata avanti ed oggi è una donna che ha alle spalle una splendida famiglia.

Una storia d’amore che dura da quasi trent’anni. Lui è imprenditore tessile, Enrico Monti, diventato poi suo marito nel 2006. Ma nel 2004 la coppia è diventata famiglia, grazie alla nascita del primogenito della cantante, Luca Maria Monti. Ad aprile Luca Maria Monti è diventato maggiorenne e, per la prima volta, la sua famosa mamma l’ha voluto presentare a tutti…

Lei è bellissima, ma Luca…

L’occasione le si è presentata durante un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il racconto di una meravigliosa vacanza in Thailandia trascorsa insieme a suo figlio Luca, è stato il pretesto per presentarlo al grande pubblico. Tutto l’orgoglio ed il piacere di una madre raccolti un un’intervista.

E’ da poco diventato maggiorenne ed è un ragazzo estremamente riservato. Lei ne innamorata, basta leggere queste sue parole riportate da gossipblog.it: “E’ l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio“.

luca-monti-sabrina-salerno-insieme-Political24.it
(Fonte: Instagram Sabrina Salerno)

E tutta la naturale apprensione di una madre viene naturalmente fuori quando si tocca una grande passione di Luca, ovvero la boxe. Sabrina Salerno ammette che ogni pugno incassato da Luca durante un incontro è stampato anche sul suo viso. Così come non si nasconde quando afferma che sarebbe ipocrita affermare che è semplice essere il figlio di un sex symbol, ma Luca, ha detto la cantante: “Ha preso le distanze da quel personaggio“, queste le sue parole riportate da fanpage.it. Le distanze Luca le ha prese soltanto dal personaggio Sabrina Salerno, perché a mamma Sabrina è attaccatissimo!

Impostazioni privacy