Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese la ignora e vola al reality!

Grande Fratello Vip 7 e le immancabili polemiche. Mancano ancora più di due mesi al suo inizio e già qualcuno ha avuto modo di lamentarsi. Addirittura c’è chi è stato minacciato. Chi e da chi?

Mancano oltre due mesi all’inizio dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Ne sono passati poco più di tre dalla vittoria di Jessica Selassié. Eppure sembra che le polemiche non riescano mai a separarsi dalle vicende che riconducono al reality più visto e chiacchierato della nostra televisione.

Grande-Fratello-Vip-Antonino-Spinalbese-sfida-Political24.it (1)
Grande-Fratello-Vip-Antonino-Spinalbese-Political24.it (Fonte: Google)

Tra la polemica di chi, come Adriana Volpe, non è stata confermata nel ruolo di opinionista ed attacca chi è stata confermata mostrando i giudizi del pubblico e chi, invece, si vede minacciato qualora decidesse di prendere parte al reality. Ma chi è che è stato minacciato e da chi ha ricevuto queste minacce?

Grande Fratello Vip 7, l’ora delle scelte

Alfonso Signorini cerca di mettere a posto tutte le tessere mancanti per il suo mosaico. E’ vero che mancano due mesi però è necessario perlomeno mettere in sicurezza i ruoli più delicati ed importanti. La conferma di Sonia Bruganelli e l’arrivo di Orietta Berti hanno definitivamente chiuso il discorso riguardante le opinioniste. Sul fronte concorrenti vip vi è stata la conferma della partecipazione della presentatrice spagnola Chadia Rodriguez.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un altro nome vip, quello di Antonino Spinalbese, in procinto di firmare il contratto per la sua partecipazione al reality. Appena diffusa la notizia, Belén Rodriguez, la sua ex compagna, nonché madre di sua figlia, Luna Marì, gli ha intimato di non partecipare al reality, così da evitare il clamore mediatico che naturalmente verrebbe a crearsi e che, fatalmente, coinvolgerebbe anche la loro piccola figlia, che tra qualche giorno festeggerà il suo primo compleanno.

Ma sembra che l’ex compagno della showgirl argentina, la sua scelta l’abbia già fatta…

Sarà scontro tra ex?

In queste ultime ore il settimanale DipiùTv ha lanciato una notizia che potrebbe allarmare non poco Belén Rodriguez. Secondo quanto riportato dal settimanale infatti, e riportato poi da comingsoon.it, Antonino Spinalbese avrebbe deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip 7, poiché non vuole farsi sfuggire questa ghiottissima occasione, che potrebbe non ricapitare più.

belén-rodriguez-gfvip7-Political24.it
(Fonte: Google)

E’ pronto quindi a sfidare l’ira funesta della sua ex compagna, Belén Rodriguez. Adesso poi che lei è ritornata dal suo ex marito, Stefano De Martino, per l’ex air stylist non sussistono più motivi per i quali le debba “obbedire”. Se tutto sarà confermato prepariamoci già ad una storia che ci accompagnerà fatalmente per tutto il prossimo inverno.

Impostazioni privacy