Soleil Sorge, la gioia è incontenibile: la lietissima notizia

Soleil Sorge è sempre un personaggio da prima pagina. Non passa giorno infatti che il suo volto non campeggi su giornali e siti. Anche oggi la storia non è cambiata. Come mai?

Sembra che quello che è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia una storia d’amore vera e propria. Un rapporto dove le due parti sembrano non sappiano resistere l’uno lontano dall’altra e s’inseguano in continuazione.

Soleil-Sorge-gfvip-Political24.it
Soleil-Sorge-Political24.it – (Fonte: Google)

Soleil Sorge ha conosciuto Il Grande Fratello Vip quasi un anno fa. Nella casa più vista d’Italia lei vi è stata quasi fino alla fine. Giorni, settimane e mesi dove la sua multiforme personalità è venuta prepotentemente a galla. Ed adesso sembra che di quella presenza e personalità non si possa più fare a meno.

Soleil Sorge di nuovo al Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini sta tentando di allestire l’edizione più importante de Il Grande Fratello Vip. I grandi risultati della scorsa stagione lo spingono a tentare di portare ancora più in alto il reality più amato dagli italiani. Sonia Bruganelli ed Orietta Berti costituiscono la grande coppia di opinioniste in vista della prossima stagione, ma siamo soltanto all’inizio. E mentre sta lavorando cercando di acquisire il grande colpo tra i concorrenti vip, ecco la novità del giorno…

La novità è il ruolo che il geniale conduttore del reality vorrebbe assegnare ad un’ex gieffina che nella passata stagione ha conquistato ampi consensi, e qualche critica, soprattutto per via della sua tormentatissima storia con il coinquilino Alex Belli. Alfonso Signorini la vorrebbe a tutti i costi nuovamente all’interno del progetto, assolutamente convinto delle capacità attrattive dell’influencer italo – americana.

Si era precedentemente vociferato che il suo ruolo potesse essere quella di opinionista, ma poi è arrivato il grande colpo Orietta Berti. Ed ora? Per lei si spalanca un’opportunità davvero unica, poiché rappresenterebbe un’esordio assoluto. Alfonso Signorini è convinto che sarebbe una soluzione perfetta, ma qual è il progetto che ha in mente per Soleil Sorge?

Per lei spunta una conduzione?

Dalla sua nascita Il Grande Fratello Vip ha avuto accanto a sé una fortunata appendice intitolata GF Vip Party, uno show che viene trasmesso su Mediaset Infinity e che precede l’appuntamento serale del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La stagione scorsa lo show è stato brillantemente condotto dalla coppia formata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

gf-vip-party-show-Political24.it
(Fonte: Google)

Ora Alfonso Signorini vorrebbe affidarne la conduzione proprio a Soleil Sorge, non si sa ancora se in solitaria o con accanto un’altra conduttrice o conduttore. Al momento si tratta di un’indiscrezione pubblicata da Mondo Tv 24 e riportata poi da gossipetv.com. Come sempre rimaniamo in attesa di conferme ufficiali, ma è indubbio che l’idea del conduttore desti già molta curiosità in molti addetti ai lavori, e non soltanto in loro.

Impostazioni privacy