Nudi per la vita, il cast di uno show solo apparentemente leggero

Lo show Nudi per la vita sta sciogliendo, uno dopo l’altro, tutti i suoi nodi. Il cast si è formato ed è praticamente al completo. Chi saranno i protagonisti dello show?

Uno show leggero con uno scopo pesantissimo. Si potrebbe riassumere così Nudi per la vita, una delle grandi novità di Rai Due, una rete che cerca un grande rilancio puntando su trasmissioni e volti nuovi.

Mara-Maionchi-show-Political24.it
(Fonte: Google)

Nelle ultime settimane il cast si è andato via via formando fino ad essere pressoché al completo. Volti noti prenderanno parte ad uno show che promette molto e dal quale Rai Due si aspetta molto.

La missione…possibile

Perché l’abbiamo definito uno show leggero con uno scopo pesantissimo? Perché è attraverso la leggerezza di uno show che si vuole sensibilizzare chi è davanti agli schermi alla prevenzione contro tutte le malattie, iniziando dai tumori. La famosa frase “Prevenire è meglio che curare” può essere il motto di questo programma, che trae il suo titolo da un momento preciso all’interno dello show, quando cioè alcuni dei protagonisti vip si cimenteranno in gare di ballo e di spogliarello.

Il programma vedrà la luce il prossimo 12 settembre e già la data è un po’ pericolosa, poiché è la medesima, ad oggi, della puntata di esordio, su Canale 5, del reality Grande Fratello Vip 7. Lo show Nudi per la vita sarà condotto da Mara Maionchi e andrà in onda per due volte a settimana e si chiuderà il 20 settembre, come ci informa tvblog.it. Dalla settimana successiva il suo spazio sarà preso infatti dal nuovo programma condotto da Stefano De Martino, intitolato Sing Sing Sing.

Il cast di Nudi per la vita, formato da artisti pronti a sfidarsi a colpi di note e striptease, si è ormai completato. Ed è un cast davvero importante. Andiamo a conoscerlo meglio…

Il cast di Nudi per la vita

Alcuni nomi erano già stati annunciati nei giorni scorsi, come quello dell’attuale conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, sempre in prima linea quando si tratta di prevenzione e di tutela della salute. Accanto a lei vi saranno il grande cantante, Memo Remigi e l’ex velina, Maddalena Corvaglia.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, tra gli uomini si possono citare gli attori Gilles Rocca, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, mentre tra le donne, oltre all’ex signora Briatore, è sicura la partecipazione di Alessandra Mussolini e Corinne Clery. Simpatia e sex appeal devono viaggiare a braccetto, per assicurare quello spettacolo necessario per diffondere il messaggio vitale che si intende trasmettere.

elisabetta-gregoraci-show-Political24.it (1)
(Fonte: Google)

Anche le registrazioni sono pressoché concluse e tra poco quindi sarà tutto pronto per l’appuntamento fissato per il 12 settembre su Rai Due. Per uno show leggero con uno scopo pesantissimo. Un motivo in più per non perderlo.

Impostazioni privacy