Carlo Conti, mette gli occhi sul giovanissimo volto: il padre è un cantante che conoscete tutti

Carlo Conti è pronto al suo tour de force. Settembre sembra apparentemente lontano, ma è terribilmente vicino quando si devono prendere decisioni fondamentali.

Ha detto ai suoi collaboratori di reperire tutto il materiale dei provini che gli aspiranti concorrenti hanno inviato sotto forma di video, perché vuole passarli tutti al setaccio per prendere poi le decisioni finali. Quelle che sanciranno i concorrenti del suo prossimo Tale e Quale Show.

Carlo-Conti-show-Political24.it
Carlo-Conti-Political24.it – (Fonte: Google)

Carlo Conti ha voglia di stringere i tempi. Dopodiché inizierà a pensare seriamente ai nomi di qualche vip che renderà il suo show più accattivante. E come sempre accade in queste occasioni, i nomi che circolano sono tanti, ma quelli davvero papabili sono pochi. E tra questi…

Carlo Conti ed i possibili concorrenti

In queste settimane sono circolate molte voci riguardanti possibili candidati al ruolo di concorrenti per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Alcuni possibili, altri probabili, altri decisamente improponibili. E’ per questo che occorre fare un po’ di chiarezza. Si è molto parlato della presunta volontà del conduttore toscano di coinvolgere alcuni volti di personaggi divenuti popolarissimi dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le principesse etiopi Selassiè, Davide Silvestri, Alex Belli, Guenda Goria fino a Katia Ricciarelli, come ci ricorda blogtivvu.com, sono i nomi che più frequentemente sono stati citati come i più probabili nel lotto dei possibili concorrenti. Ma al massimo due di loro potranno effettivamente partecipare allo show, per questo Carlo Conti sta cercando altrove i nomi di eventuali altri vip.

E sembra che su uno abbia già le idee chiare. Un nome importante, figlio di una leggenda della musica italiana. Di chi si tratta?

Il suo nome è Marco, di cognome fa Morandi

Un pensiero a lui lo ha fatto già da tempo. Un nome importante, un cantante figlio di una leggenda vivente della nostra canzone. Marco Morandi, figlio del grande Gianni, è il prototipo dell’artista che va cercando in questo momento il conduttore di Firenze. Non soltanto cantante, ma un artista completo in grado di saper inventare anche qualcosa in più, sempre in nome del puro spettacolo.

marco-morandi-show-Political24.it (1)
(Fonte: Google)

Accanto a quello del figlio d’arte, un altro nome si sta facendo largo in queste ore ed è quello di Patrizia Pellegrino. Un nome importante nel varietà televisivo degli anni ’80 ed anche lei recente protagonista al Grande Fratello Vip. Per Carlo Conti un grande lavoro fatto di selezioni e scelte. Il tempo non è poi molto, dato che alla metà di luglio il conduttore vuole chiudere tutti i discorsi relativi ai concorrenti. Vip e non.

Impostazioni privacy