La profezia si sta avverando: bruttissimo presagio per la Famiglia Reale

La Famiglia Reale è uscita soltanto qualche settimana fa dal Giubileo di Platino di Elisabetta II per i suoi 70 anni di regno. Ed ora arrivano oscuri presagi che riguardano alcuni componenti della famiglia. Chi?

La magia di quei tre giorni in cui l’intero Regno Unito si era fermato per omaggiare nel dovuto modo i 70 anni di regno dell’amata Regina Elisabetta II sembra ormai definitivamente sfumata. Sembra essersi definitivamente sfumata anche quella dorata tregua familiare che era stata sancita dai diversi componenti della Royal Family.

Regina-Elisabetta-II-presagio-Political24.it
Regina-Elisabetta-II-Political24.it – (Fonte: Google)

Sono ripresi, infatti, mormorii e voci incontrollate di nuove nubi che si starebbero addensando su Buckingham Palace. I protagonisti di queste voci sono sempre loro, coloro che più di tutti hanno creato tensione nel palazzo reale. E come se non bastassero le vecchie tensioni familiari, a rendere ulteriormente complicata la situazione ci ha pensato una veggente con il suo oscuro presagio. Quale?

La Famiglia Reale e la veggente

Il tutto prende le mosse esattamente in quei giorni dedicati al Giubileo di Elisabetta II d’Inghilterra. In quei giorni, infatti, secondo la veggente Georgina Walker, si sarebbe consumato l’atto finale di un rapporto. Una storia d’amore che non ha mai goduto di un largo consenso all’interno della Famiglia Reale, anzi.

E sembra che proprio in quei giorni, secondo sempre la veggente, le diversità tra i due protagonisti siano venute drammaticamente alla luce, come mai prima d’allora. Loro sono il principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, ovvero il duchi di Sussex.  Le parole della veggente intervenuta come ospite al The Night Show with Mitch Churi, hanno destato profonda inquietudine nel Regno Unito.

Ma cosa ha detto la veggente?

Lo aveva già previsto

E’ utile ricordare come la veggente Georgina Walker si fosse già chiaramente espressa sul futuro di Harry e Meghan già nel 2018, quando la coppia si è unita in matrimonio. In quell’occasione ha dichiarato che il loro matrimonio non sarebbe durato più di cinque anni e quindi non avrebbe oltrepassato l’anno 2023. Ora, dopo i pochi giorni trascorsi in Inghilterra in occasione del Giubileo di Platino di Elisabetta II, secondo la veggente, il loro rapporto sarebbe ormai prossimo alla fine.

E fonti vicine a Buckingham Palace sembrano confermare quanto il difficile carattere della duchessa di Sussex stia rendendo complicata la convivenza con il principe Harry. Il quale, dal canto suo, proprio in quei giorni, si sarebbe reso concretamente conto di quanto ha perso, in termini di privilegi, scegliendo di lasciare Londra per andare a vivere negli Stati Uniti.

In quei giorni di festa la veggente ha studiato i duchi di Sussex, queste le sue conclusioni, riportate da dilei.it: “Ho guardato l’energia tra loro. Meghan recitava molto, mentre Harry era bianco come un fantasma. Comincio a pensare che si sia davvero reso conto di cosa ha rinunciato. Ritengo che ora sarà un vero problema tra loro due. La frattura sta arrivando“.

meghan-markle-e-principe-Harry-fine-Political24.it
(Fonte: Google)

Sensazioni e parole che incutono timore a Londra. La magia di quei tre giorni è davvero svanita e ritornano antichi fantasmi. Fantasmi bianchi, proprio come Harry.

Impostazioni privacy