Brusco risveglio per Alfonso Signorini: la sua ‘pupilla’ gli tira una stilettata

Il conduttore del GF Vip non avrà preso bene la notizia arrivata nelle ultime ore. Che cosa è accaduto? Quale sua ‘pupilla’ ha intrapreso una strada nuova?

Alfonso Signorini è un giornalista, opinionista e conduttore televisivo molto noto. Il suo volto, infatti, è sempre presente in tv. Dopo essere stato opinionista in studio nelle prime edizioni, è ora passato alla conduzione vera e propria del Grande Fratello Vip. Infatti, è dalla quarta edizione – dal 2020 – al timone del noto reality show. E Signorini condurrà anche la settima edizione al via dal prossimo settembre!

Alfonso Signorini stilettata - 07072022 - political24
Alfonso Signorini – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale sua ‘pupilla’ ha deciso di intraprendere una strada senza di lui?

Alfonso Signorini e la novità di una sua ‘pupilla’!

Alfonso Signorini nella passata stagione ha condotto l’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello Vip. Il reality show è stato seguitissimo durante i 6 mesi di messa in onda. Alla fine a spuntarla è stata Jessica Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù! All’interno della casa più spiata d’Italia sono avvenuti tantissimi colpi di scena che hanno appassionato i telespettatori.

Ad affiancare in studio Alfonso Signorini ci sono state le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. A settembre partirà la settima edizione e in queste settimane gli autori stanno scegliendo i prossimi vipponi che entreranno all’interno della casa! Ma che indiscrezione sta circolando nelle ultime ore? Che cosa avrebbe in mente di fare una ‘pupilla’ di Alfonso Signorini?

L’indiscrezione

Adriana Volpe, come detto, nella scorsa stagione è stata una delle due opinioniste in studio insieme a Sonia Bruganelli. Quest’ultima è stata confermata nel suo ruolo, mentre Adriana è stata ‘scaricata’ da Alfonso Signorini. Il suo posto verrà preso dalla storica cantante Orietta Berti. Nelle ultime ore, la Volpe aveva mostrato tutta la sua insofferenza sui social per questa delusione ricevuta, ringraziando però tutti i suoi followers per la vicinanza! Ma c’è una grande indiscrezione che corre nelle ultime ore. Quale potrebbe essere il futuro della nota conduttrice televisiva?

Adriana Volpe 'rivincita' Signorini - 07072022 - political24
La ‘rivincita’ di Adriana Volpe – political24

Adriana Volpe otterrà una piccola ‘rivincita’ su Alfonso Signorini. Infatti, stando a quanto trapela, la 49enne dovrebbe condurre un nuovo programma televisivo al fianco di Valeria Marini e di Federico Fashion Style. Il portale ‘The Pipol’ ha lanciato una clamorosa indiscrezione, che vedrebbe la Volpe alla conduzione di un nuovo programma chiamato ‘In&Out’. Questa l’indiscrezione del portale: “A condurre questo nuovo format che porta il titolo di ‘In&Out’, sarà proprio Adriana Volpe, il ruolo di Federico Lauri sarà quello di ‘trasformare’ chi non si sente a suo agio tra la gente. In ogni puntata il protagonista sarà uno sconosciuto al pubblico che, oltre ad avere l’occasione di raccontarsi senza filtri, avrà il privilegio di esser al centro di una serie di sorprese . Nel cast ci sarà anche Valeria Marini in un ruolo del tutto inedito e come sempre… ‘Stellare’. Le registrazioni inizieranno oggi, mercoledì 6 luglio, presso gli studi di Gold Tv su Roma”.

Impostazioni privacy