Maurizio Costanzo, accantona Maria e si concentra su un’altra conduttrice: che parole al miele per la bellissima

Maurizio Costanzo, ultimamente, pare aver messo da parte sua moglie Maria De Filippi. Ma come mai? E cosa ha detto esattamente su un’altra conduttrice?

Di recente Maurizio Costanzo ha voluto partecipare al dibattito avviato da Elisa Esposito circa il corsivo. Il celebre giornalista nel suo programma Facciamo finta che viene trasmesso su R101 ha detto di essere rimasto molto divertito dalla ragazza che, appunto, parla in corsivo. Secondo lui infatti c’è bisogno di sgrammaticature, di diversità, per non morire di noia.

costanzo accantona maria de filippi- political24
Maurizio Costanzo e Mmaria De Filippi -Political24-

Ma al di là di questo argomento, come mai ha accantonato la moglie? Ecco cosa è accaduto.

Maurizio Costanzo elogia una collega

Maurizio Costanzo è un personaggio che non avrebbe bisogno di presentazioni dal momento che è una vera icona del mondo dello spettacolo nostrano. Ha partecipato e dato vita a innumerevoli trasmissioni, partendo come semplice cronista in un giornale verso la fine degli anni Cinquanta. E’ ancora molto attivo su tutti i media e il 1 giugno scorso si è concluso l’ultimo appuntamento della quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show.

Per quanto riguarda la vita privata dopo due precendenti matrimoni prima con Flaminia Morandi e poi con Marta Flavi prima ha trovato finalmente la stabilità con Maria De Filippi. Il loro legame è solido e cementato dal matrimonio nel 1995 e allora che cosa ha detto su un’altra collega?

“Verrà il suo momento”

Sul settimanale Nuovo Maurizio Costanzo tiene una rubrica chiamata: Le pagelle Tv di Costanzo. Qui una lettrice ha espresso grande apprezzamento per Andrea Delogu che è al timone di Tim Summer Hits 2022, uno spettacolo musicale estivo che presenta insieme a Stefano De Martino.

La lettrice ha osservato che la Delogu si presenta come preparata ed educata, una che non punta tutto sul fisico e dunque le piacerebbe vederla in uno show in prima serata. Il giornalista si è detto subito d’accordo, considerando anche che la conduttrice ha già fatto la sua gavetta senza mai pestare i piedi a qualcuno e che nel programma in corso sta dimostrando la giusta leggerezza.

andrea delogu elogiata da maurizio costanzo-political24
(Fonte: Google)

Il presentatore ha ricordato come si sia già distinta in fasce orarie diverse con Stracult e La vita in diretta estate, inoltre ha saputo destreggiarsi nel ciclone mediatico seguito al divorzio con Francesco Montanari. Per lui Andrea meriterebbe uno show in prima serata, magari per l’anno prossimo e insieme al consorte di Belen Rodriguez con cui ha già dimostrato grande feeling. Il marito di Maria De Filippi non esclude che qualcosa si possa essere già mosso in questo senso.

Impostazioni privacy