Eros Ramazzotti, innamorato un’altra volta: beccato a toccare proprio lei

Eros Ramazzotti si rilassa in vacanza, a Mykonos, e l’occhio indiscreto del fotografo lo immortala mentre si gode il momento. La novità? Non è da solo.

Tutti avranno cantato almeno una volta nella vita una sua canzone. E come si fa, del resto, a non conoscere le sue poesie in musica, quasi tutte con l’amore al centro. Artista dei sentimenti, Eros Ramazzotti, con fan di tutte le età a seguirlo e stimarlo. E, a proposito di amore, sembra che sia stato sorpreso in dolce compagnia in quel di Mykonos.

Eros Ramazzotti ragazza Political24
Eros Ramazzotti (Fonte: Google)

Un (nuovo) tuffo tra le braccia del sentimento? Finora, dopo i matrimoni precedenti, non aveva ufficializzato più alcuna storia e in molti sognavano che tra lui e Michelle Hunziker potesse riesplodere la fiamma della passione. Ma così non è andata, a quanto pare. E tutti ora si chiedono chi sia la bella ragazza accanto a lui in quegli scatti intriganti.

Eros Ramazzotti, innamorato un’altra volta?

Eros Ramazzotti è un artista conosciuto non solo a livello nazionale ma anche internazionale: infatti sta preparando il suo tour mondiale che partirà a settembre e già l’attesa si è fatta elettrica. I suoi fan non vedono l’ora di poter andare a un suo concerto, magari in una delle date italiane previste nel fitto calendario di appuntamenti.

Il cantante 58enne è in grande spolvero: è uscito da poco il suo nuovo singolo Ama, che anticipa il nuovo album Battito Infinito, disponibile a partire dal 16 settembre. La sua passione sembra essere sempre la stessa degli inizi, con in più tanta esperienza. E il cuore? In effetti, dopo la fine dei due matrimoni – con Michelle Hunziker e Marika Pellegrinelli – non ha più ufficializzato alcuna storia. Ma qualcuno lo ha paparazzato proprio con le mani sulle spalle di lei. Un momento di relax in vacanza, per lui. E non era da solo.

Eros Ramazzotti ragazza Political24
Credits Eros Ramazzotti Instagram

Beccato proprio con lei: fan a caccia di indizi

E così è stato beccato con lei, a quanto pare in atteggiamenti pure piuttosto complici, il che farebbe supporre che i due si frequentino o che, addirittura, il cantante possa essersi nuovamente messo in gioco, a livello sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Una storia importante, quest’ultima, come recitava la sua famosa canzone.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi, sempre superinformato su tutto ciò che riguarda il gossip – non per niente il direttore, Alfonso Signorini, è pure il presentatore del Gf Vip – e immortalano il cantante, appunto, in compagnia di una ragazza. La notizia è stata poi ripresa da testate e siti di cronaca rosa proprio perché intrigante. Lei è in bikini, sembra che i due siano intenti a prendersi il sole.

L’occhio attento del fotografo ha colto in flagrante l’artista a Mykonos. Chi sia lei, una bella donna mora, non è possibile, al momento dirlo. Insomma, non si conosce la sua identità. Ma quel che è certo è che tra loro l’atmosfera sembra essere complice. Anche se, beninteso, potrebbe anche essere solo un’amica. I fan, ora, sono in allerta, desiderosi di conoscere ogni eventuale aggiornamento sullo status sentimentale del cantante.

Impostazioni privacy