Vanessa Incontrada, bikini rosso e senza trucco: beccata così in barca

Vanessa Incontrada ha già alle sue spalle una lunga ed importante carriera, dove però non sono mancati gravi, e spiacevoli, attacchi che hanno avuto per oggetto il suo fisico. Ma adesso guardatela in barca…

Sembra che da qualche tempo la sua bravura nel condurre un programma, nell’interpretare un personaggio all’interno di una fiction o essere un ospite importante di un evento sia passato tutto, tranquillamente, in seconda linea.

Vanessa-Incontrada-barca-Political24.it (2) (1)
Vanessa-Incontrada-Political24.it (Fonte_ Google)

Adesso, ogni volta che appare sui teleschermi, il gioco preferito da alcuni indefinibili soggetti sembra essere diventato quello di scrutare la sua corporatura per vedere se vi sono chili di troppo e poi, magari, divertirsi a quantificarli.

Ma Vanessa Incontrada agli insulti ed alle offese ha risposto sempre a modo suo. Come in questi giorni…

Vanessa Incontrada e gli attacchi…fisici

Vanessa Incontrada non ha mai voluto replicare agli attacchi che l’anno colpita, e non soltanto recentemente, scendendo al livello di chi di quegli attacchi ne era stato l’autore. La sua intelligenza l’ha portata a reagire nella maniera migliore, attraverso un mix vincente che ha finito per stendere i suoi detrattori. Una miscela perfetta composta da una buona dose d’ironia abbondantemente bagnata dai suoi iconici sorrisi.

La copertina del settimanale Nuovo, che tanto clamore ha suscitato, è diventata un problema più per chi ha deciso di pubblicarla che non per lei. E quando un altro noto settimanale, Oggi, ha chiesto un suo giudizio su quanto accaduto, il suo staff, come ci ricorda il sussidiario.net, ha motivato il suo garbato rifiuto affermando che la diretta interessata non ama parlare degli attacchi che la riguardano, poiché ritiene l’argomento ampiamente esaurito.

Ma se Vanessa Incontrada non ha voluto rispondere “verbalmente” alla richiesta del noto settimanale, ha invece deciso di rispondere “alla sua maniera”, mostrandosi così…

In barca, al naturale e…bellissima

Come rispondere al meglio agli attacchi di chi la vede con qualche chilo in più? Mostrandosi al naturale, senza trucchi e senza inganni. Uno giro in barca, un costume intero colore rosso. Un selfie e via. Un messaggio rivolto a tutti, a chi le vuole bene e…agli altri. Quando ha postato la foto sul suo profilo personale Instagram, la risposta è stata plebiscitaria. La didascalia recitava: “Mercoledì. Baci“.

Inutile aggiungere altro, perché la fotografia era più che sufficiente. Per ulteriori conferme basta leggere alcuni dei numerosissimi messaggi che sono stati inviati alla conduttrice ed attrice spagnola, dove le definizioni più usate, e a lei dedicate, sono state “bellissima” e “stupenda”. Non proprio male per chi solo qualche giorno fa era stata descritta come “ingrassata” ed “irriconoscibile”.

vanessa-incontrada-foto-Political24.it (1) (1)
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)

Le parole possono essere pietre che, però, possono essere spaccate e ridotte in frantumi da una miscela perfetta composta da una buona dose d’ironia abbondantemente bagnata da iconici sorrisi. Quelli di Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy