Eva Henger riappare dopo il tragico incidente: le sue condizioni oggi

Eva Henger, di recente ha avuto un bruttissimo incidente automobilistico che ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan, ecco come sta oggi.

Eva Henger si sta riprendendo dai postumi dell’incidente avvenuto nell’aprile scorso mentre si trovava in Ungheria ed era a bordo di un’auto insieme a suo marito Massimiliano Caroletti.

eva henger primi passi - political24
Eva-Henger – Political24 (Fonte: Google)

Ma quali sono le sue condizioni oggi? Ecco tutti i dettagli.

Eva Henger, come procede la riabilitazione

Eva Henger ha iniziato molto presto il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Quando era ancora una ragazza aveva preso parte a vari episodi dell’ispettore Derrick. Nel frattempo ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza venendo poi eletta Miss Ungheria nel 1989 e Miss Alpeadria in Austria nel 1990.

A inizio anni Novanta ha fatto il suo debutto nel cinema hard in una pellicola di Rocco Siffredi. Nel 1996, invece, ha recitato in un film comico: Fantozzi – Il ritorno, due anni dopo ha inciso il suo primo singolo: Ooh Yeah. Negli ultimi anni ha partecipato all’Isola dei Famosi, precisamente nel 2018, venendo però eliminata dopo una settimana. Dal 2019 al 2020, invece, è stata opinionista a Live – Non è la D’Urso.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2013 si è sposata col secondo marito Massimiliano Caroletti, da cui ha avuto una figlia ancora adolescente. Era il 29 Aprile di quest’anno quando Caroletti e l’interprete sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale mentre erano a bordo della propria vettura. Le persone nell’altra auto, purtroppo, sono morte, mentre lei e il consorte hanno riportato delle ferite.

Lei, in particolare, aveva fratture multiple e, ancora poche settimane fa, si trovava costretta sulla sedia a rotelle, ma ora la situazione è migliorata almeno un po’? E come?

Tutti la sostengono

I fan di Eva Henger possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo perché il loro idolo, ieri, si è mostrato sulla sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone finalmente in piedi. Usando delle stampelle per muovere i suoi primi passi presso la clinica Parioli dove è stata trasferita ormai da tempo.

Nel filmato si sente uno dei sanitari che la stanno seguendo darle dei consigli su come posizionare il piede nel tutore e consentirle così di camminare più agilmente. Questo è decisamente un grande passo avanti nella sua riabilitazionee tutti coloro che le vogliono bene, il marito, le figlie: Mercedesz reduce dall’Isola dei Famosi, la figlia minore, gli amici, i followers, ecc.. sono dalla sua parte e tifano per una completa ripresa.

eva henger ancora incidente- political24
(Fonte: Instagram/ eva_henger)
Impostazioni privacy