Tale e Quale Show 2022, arriva qualcuno che vi farà sognare: è il figlio di un cantante famoso

Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti si prepara a formare il suo gruppo vincente in vista della nuova stagione che vedrà la luce il prossimo 16 settembre. 

Carlo Conti è al lavoro per la nuova edizione del suo Tale e Quale Show. Obiettivo dichiarato trovare al più presto il materiale umano in grado di far decollare ulteriormente il programma. Adesso è arrivato il momento delle selezioni che porteranno poi alle decisioni definitive.

Logo-Tale-e-Quale-Show-vip-Political24.it
Logo-Tale-e-Quale-Show-Political24.it-(Fonte: Google)

La passata edizione ha visto un sensibile aumento degli ascolti e questo ha dato nuova energia al conduttore di Firenze che intende proseguire, e possibilmente migliorare, il positivo trend. Ora però inizia il lavoro più delicato. Quello decisivo…

Tale e Quale Show 2022

Come ci fa sapere tvblog.it, Carlo Conti ha dato disposizioni per visionare tutto il materiale audio – video inviato da coloro che intendono partecipare allo show. Il conduttore visionerà personalmente il materiale in maniera da poter poi decidere chi saranno i fortunati prescelti per lo show che partirà venerdì 16 settembre 2022 su Rai Uno. Il tutto dovrebbe avvenire entro la metà di luglio.

Altra valutazione che spetterà al conduttore riguarderà i nomi dei vip che parteciperanno allo show. Nelle scorse settimane si è parlato molto dei diversi personaggi usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 6 che potrebbero interessare il conduttore toscano. Accanto alle tre  principesse etiopi Selassié, si sono via via succeduti nomi quali quello di Alex Belli, del neosposo Davide Silvestri fino ad arrivare a Katia Ricciarelli che però, nei giorni scorsi, ha dichiarato ufficialmente che non parteciperà allo show di Carlo Conti.

Ma sembra che il conduttore toscano stia cercando anche qualcosa di diverso, ovvero vip che non sappiano soltanto cantare, ma possano essere degli artisti a 360°, come richiede uno spettacolo moderno. E sembra che il conduttore toscano un nome lo abbia già in mente. Di chi si tratta?

Sarà un figlio d’arte?

Nomi, i più adatti, quelli capaci di offrire una varietà di opzioni artistiche che possano assicurare maggiore interesse per il pubblico a casa. E sembra che Carlo Conti abbia individuato il personaggio ad hoc per la sua specifica esigenza. Il nome è di quelli importanti, il cognome è storia della musica italiana.

marco-morandi-show-Political24.it
(Fonte: Google)

Tra coloro che hanno inviato al conduttore i loro provini ce n’è uno che sembrerebbe avere delle ottime possibilità. Abbiamo parlato di un nome importante, un figlio d’arte DOC se si parla di musica. Lui è Marco Morandi, figlio di mitico Gianni il quale, durante la prossima stagione, potrà godere di uno spettacolo completamente dedicato soltanto a lui ed alla sua straordinaria carriera. Un One Men Show per il grande artista di Monghidoro.

Vuoi vedere che il prossimo autunno un Morandi tira l’altro?

Impostazioni privacy