Milly Carlucci, ‘rivede’ Raffaella Carrà: non è affatto morta per lei

La conduttrice di Ballando con le stelle ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha ‘rivisto’ Raffaella Carrà. Che cosa è successo? Di che video si tratta?

Milly Carlucci è una delle donne più carismatiche e conosciute della televisione italiana. Tantissime le trasmissioni da lei condotte nel corso degli anni. Ultimamente la storica conduttrice è molto apprezzata per essere al timone di programmi di successo come Ballando con le stelle (dal lontano 2005 a oggi) e Il Cantante Mascherato!

Milly Carlucci Carrà - 06072022 - political24
Milly Carlucci e Raffaella Carrà – political24

Ma che cosa è accaduto ieri sera? Che video ha pubblicato Milly Carlucci su Instagram per ‘rivedere’ Raffaella Carrà? Ecco cosa è successo!

Milly Carlucci e il video su Raffaella

Milly Carlucci è nata in Abruzzo – precisamente a Sulmona – il 1º ottobre del 1954. Fra il 1978 e il 1981 è la conduttrice di Giochi senza Frontiere su Rai Due. Negli anni Ottanta inizia a farsi notare in tv in tantissime trasmissioni, conducendo anche Miss Italia nel 1983. Ma è dagli anni Novanta in poi che il successo della Carlucci esplode definitivamente, in trasmissione come Scommettiamo che…? e Pavarotti & Friends.

Nel 1992 ha condotto anche il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo. Ma che video ha pubblicato su Instagram l’attuale conduttrice di Ballando con le stelle? Che immagini hanno emozionato lo storico volto televisivo?

L’apparizione

Milly Carlucci nel 2015 ha condotto anche una puntata della mitica trasmissione Rai Techetechete’. Questo programma viene trasmesso nei mesi estivi fra il Tg Uno e il programma in prima serata su Rai Uno. Una trasmissione notevolmente apprezzata dai telespettatori, dal momento che vengono riproposti spunti e frammenti della televisione del passato e dei suoi tanti storici protagonisti. E nella puntata di ieri sera, il ricordo di Techetechete’ si è incentrato su Raffaella Carrà. Infatti, esattamente a un anno dalla morte della storica cantante, ballerina e conduttrice televisiva, il programma Rai ha pensato bene di passare in rassegna alcune straordinarie immagini in suo onore!

Carrà ricordo Carlucci video - 06072022 - political24
Il ricordo di Milly Carlucci (e di Techetechete’) a un anno dalla morte di Raffaella Carrà – political24

E, come milioni di telespettatori, anche Milly Carlucci ha apprezzato tantissimo la puntata di ieri sera del noto programma Rai in onda d’estate a partire dal 2012! Sulla sua pagina Instagram, la conduttrice di Ballando con le stelle ha pubblicato un video con alcuni frammenti mostrati nella puntata di ieri sera. Inoltre, ha aggiunto questa didascalia per ricordare uno dei volti più amati nella storia della televisione italiana: È sempre una grande emozione rivedere Raffaella. Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!”. A un anno di distanza dalla sua morte, Raffaella è ancora vivissima nei cuori di tantissime persone!

Impostazioni privacy