Fedez, le vacanze sono state a 5 stelle: dove sono stati

Per Fedez e Chiara Ferragni una vacanza a 5 stelle in un luogo supergettonato: relax e lavoro per l’artista 32enne, in grande spolvero con “La dolce vita”. 

Un momento di relax per il celebre cantante Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Con impegno professionale, però, nel mezzo, visto che il rapper 32enne, che ha di recente lanciato un nuovo lavoro con altri artisti, ha partecipato anche a un evento, uno dei tanti di questa estate caldissima. E sembra in gran forma, pieno di energia, dopo l’intervento.

Fedez Chiara Ferragni Salento Political24
Fedez (Fonte: Google)

La vacanza è stata a 5 stelle, in una meta ormai gettonatissima da turisti di ogni nazionalità e pure da tanti vip. Qualcuno ha pure deciso di fermarsi. Dove saranno dunque approdati i Ferragnez? In un posto a sud, e per loro non è neanche stata la prima volta.

Fedez, le vacanze a 5 stelle con la sua dolce metà

Un momento importante, per Fedez, a livello professionale ma anche umano: la sua “La dolce vita”, il brano realizzato insieme a Tananai e Mara Sattei, è già diventato una hit dell’estate. Il rapper sta bissando il successo estivo dello scorso anno, quando con il videoclip Mille – e la strana alleanza con Orietta Berti e Achille Lauro – fece furore. Talento artistico, ma anche marketing ed energia. La stessa che il cantante, marito dell’influencer Chiara Ferragni, sta dimostrando ora, in un momento molto particolare della sua vita.

Come noto, l’artista si è dovuto sottoporre a un’operazione nei mesi scorsi dopo aver scoperto un tumore al pancreas. Il 32enne ha condiviso con i fan anche quei momenti complicati. E in questi giorni ha ringraziato i medici, la famiglia e la sua “voglia di spaccare il c…” per essere riuscito a stare nuovamente su un palco e a infiammare la città di Milano. Un messaggio, il suo, di grande speranza ed energia. E dopo il concerto all’ombra del Duomo, il cui ricavato è andato in beneficenza, è volato altrove, con la sua dolce metà.

Fedez Chiara Ferragni Salento Political24
Credits Fedez Instagram

Momenti di relax per il cantante e l’influencer: ecco dove sono stati

Una vacanza di lusso e di puro relax e divertimento dunque per Fedez e la sua bella consorte Chiara Ferragni. La celebre coppia non ha fatto mistero di aver trascorso dei giorni in Puglia, nel Salento precisamente, meta, negli ultimi tempi, di molti vip. Qualcuno, come il premio Oscar Helen Mirren, ci ha pure preso casa. I Ferragnez hanno fatto chiaramente capire di essere in un luogo a loro gradito.

Non si è trattato solo di un momento di relax, in ogni caso, visto che Fedez doveva, tra l’altro, partecipare a Battiti live, in quel di Gallipoli. Marito e moglie hanno, come di consueto, condiviso con i follower i loro momenti. Il soggiorno, a quanto si apprende da diverse fonti, è avvenuto in una nota masseria nei dintorni di Otranto. Un luogo rilassante ed elegante. Non è stata la prima volta per i Ferragnez in Salento: forse qualcuno ricorderà la sfilata Cruise di Dior a Lecce nel 2021, un evento di portata mondiale.

Chiara Ferragni fu ingaggiata per collaborare con la prestigiosa maison proprio dalla direttrice artistica Maria Grazia Chiuri. L’influencer ha contribuito a promuovere il Salento e le sue bellezze. Cosa che, peraltro, si è ripetuta anche quest’anno. Per la gioia dei fan che, tra l’altro, hanno potuto constatare quanto Fedez sia apparso in splendida forma, pieno di energia, dopo il tumore e la grande paura.

Impostazioni privacy