Serena Bortone e la dichiarazione social ad un personaggio amatissimo “I love you so much”

Serena Bortone di recente si è lasciata andare ad una dichiarazione pubblica sui suoi social, rivolta ad un personaggio amatissimo. Ecco di chi si tratta.

Serena Bortone oggi è uno dei volti della tv più amati in assoluto. Il suo programma, Oggi è un altro giorno, è divenuto uno dei più seguiti e lo dimostra lo share che ormai si attesta più o meno sul 15%.

Serena Bortone e la sua dichiarazione pubblica - Political24
Serena Bortone – Political24 (Fonte: Google)

In effetti il format pare funzionare alla grande: un talk show che ospita personaggi dello spettacolo, volti noti, ma che tratta anche di attualità. Di recente poi la conduttrice ha pubblicato uno scatto sui social in cui è apparsa accanto ad un personaggio amatissimo, a cui ha fatto una dichiarazione pubblica. Ecco cos’è accaduto.

Serena Bortone e la sua dichiarazione pubblica

Serena Bortone si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva molto intensa. Il programma che conduce, Oggi è un altro giorno, va in onda tutti i giorni in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma e di sicuro la tiene impegnata non poco durante tutto l’anno.

Nato con lo scopo di analizzare luci e ombre dell’Italia e la ripartenza dopo la crisi causata dalla pandemia, il programma è divenuto un appuntamento atteso da tantissimi italiani, in cui si alternano interviste, collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico – sociali. Serena Bortone poi non è mai sola, perchè accanto a lei ogni giorno ci sono i cosiddetti affetti stabili, cioè gli ospiti ricorrenti, e quelli occasionali, sono quelli che prendono parte solo ad alcune puntate. Di recente poi la conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione “d’amore” pubblica, rivolta ad un personaggio dello spettacolo davvero amatissimo. Ecco di chi si tratta.

“I love you so much”

Serena Bortone usa spesso i suoi social per parlare del suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Spesso infatti condivide scatti con amici, mentre è al mare, in vacanza. Insomma, quel poco che si sa sulla sua quotidianità lo dice lei stessa tramite i suoi profili social (soprattutto Instagram).

Serena Bortone e la sua dichiarazione pubblica - Political24
Fonte: Instagram di Serena Bortone

E così proprio su questo social abbiamo potuto assistere ad una vera e propria dichiarazione della conduttrice, che ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente quello che prova per un personaggio davvero amatissimo, che arriva addirittura da Hollywood. Parliamo di Diane Kiton, super attrice famosa in tutto il mondo, che Serena Bortone ha avuto modo di conoscere a Roma ad a cui, come ha ammesso lei stessa, senza freni inibitori ha detto “I love you so much”. E, non a caso, nello scatto si può vedere tutta la gioia sul volto della Bortone per aver incontrato l’attrice.

Impostazioni privacy