Clizia Incorvaia lascia i social: “Mi prendo un momento di stop”

Clizia Incorvaia ha annunciato improvvisamente di aver bisogno di un momento di stop dai social. Ecco cos’è accaduto.

Clizia Incorvaia si sta godendo le vacanze estive insieme al suo compagno, Paolo Ciavarro, e ai suoi figli, Gabriele (avuto proprio da lui) e Nina (avuta invece dal suo ex marito, Francesco Sarcina).

Clizia Incorvaia lascia i social - Political24
Clizia Incorvaia – Political24 (Fonte: Google)

Sembrava che l’estate per i quattro fosse iniziata nel migliore dei modi e che le cose non potessero andare meglio, ma proprio sul più bello, Clizia ha dovuto fare un triste annuncio che ha spiazzato tutti i fan. Ecco cosa ha detto.

Clizia Incorvaia lascia i social

Per Clizia Incorvaia sembra che questo sia un periodo davvero perfetto. Ha tutto quello che ha sempre sognato: al suo fianco c’è Paolo Ciavarro, il suo compagno di vita, che ama, rispetta, ha due figli stupendi, Nina, di quasi 7 anni e Gabriele, di quasi 5 mesi, e la sua carriera in tv sta proseguendo senza intoppi.

L’abbiamo vista non molto tempo fa a La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara D’Urso su Italia 1, in qualità di Pupa per una notte, al Gf Vip 6 insieme al suo Paolo proprio in occasione di San Valentino, pochissimi giorni prima che nascesse il loro primo figlio insieme, e poi sappiamo che anche sui social è seguitissima ed ha tantissima gente che la ama.

Ed infatti proprio di Instagram si è servita per dare ai suoi followers una bruttissima notizia: si prenderà una pausa dal mondo dei social. Ebbene sì, proprio quando sembrava che le cose per lei non potessero andare meglio, un problema è arrivato come un fulmine a ciel sereno e l’ha allontanata dai suoi fan. Ecco cos’è accaduto.

L’annuncio: “Mi prendo un momento di stop”

Clizia Incorvaia si sta godendo la sua prima estate da mamma bis: a febbraio è nato Gabriele, il primo figlio avuto da Paolo Ciavarro (ma il secondo per lei). E così adesso loro tre e Nina, la figlia che lei aveva avuto da Francesco Sarcina, il leader della Vibrazioni, quasi 7 anni fa, formano una bellissima famiglia allargata, molto unita, affiatata, innamorata.

Clizia Incorvaia lascia i social - Political24
Fonte: Instagram di Clizia Incorvaia

Così ieri, in occasione della giornata mondiale del bacio, Clizia Incorvaia ha pubblicato un video su Instagram che la ritrae insieme ai suoi affetti con la didascalia: “Baciate i vostri cari baciate più che potete poiché i baci sono l’antidoto più potente di tutto”. Fin qui tutto bene, se non fosse che poi, subito dopo, ha fatto un annuncio tramite una storia sullo stesso social. Ha infatti informato i suoi tantissimi followers di volersi prendere una pausa. Le sue parole sono state queste: “Oggi sono afona, non posso parlare. Mi prendo un momento di stop da qui, ma non preoccupatevi”. La Incorvaia insomma ha bisogno di una piccola pausa per riprendersi e, soprattutto, far sì che le possa tornare la voce.

Impostazioni privacy