Giudice di Amici pazzo di gioia: fiocco rosa in casa

È pazzo di gioia il giudice di Amici che condivide il suo momento di felicità con i follower: è in arrivo il secondo figlio dalla compagna. E si tratta di un fiocco rosa.

Un grande momento di felicità per il giudice di Amici che potrebbe, tra l’altro, vedersi riconfermato nel ruolo. Il celebre talent presentato da Maria De Filippi si prepara alla nuova sfida, mentre ancora lo staff gioisce per il successo della edizione passata, vinta dal cantante Luigi Strangis. Il pubblico, come di consueto, ha seguito con grande attenzione.

Stash Amici bebè Giulia Belmonte Political24
Amici (Fonte: Google)

Nella vita non conta però solo la professione ma anche le gioie dell’amore e della famiglia: ed è profonda la sua gioia per la seconda gravidanza della compagna. Si tratta di un fiocco rosa: l’annuncio è stato condiviso con i follower, con tanto di tenero scatto.

Giudice di Amici pazzo di gioia: la felicità è un fiocco rosa

Lo staff di Amici sta decidendo gli assetti della prossima stagione: tra concorrenti, giudici, maestri il talent è composto da una bella squadra. Programma molto seguito e amato, fa registrare sempre un grande fervore da parte del pubblico che, immancabilmente, segue pure sui social le vicende degli allievi, commentando e prendendo posizione.

E ora un giudice di Amici, in procinto di diventare papà per la seconda volta e, forse, di essere riconfermato nel ruolo a settembre, annuncia la lieta scoperta: si tratta di un fiocco rosa. Una grande felicità in famiglia, condivisa con la compagna, la sorellina e anche i follower. Forse si sarà già capito: si tratta di un artista partenopeo, che ad Amici ha partecipato anche come concorrente. E, dunque, il programma che lo ha lanciato lo ha poi pure promosso sul campo. Ecco di chi si tratta.

Stash giudice Amici Giulia Belmonte bebè Political24
Credits Giulia Belmonte Instagram

La grande gioia condivisa con i follower

Una grande felicità, come quella che deriva solo dalla nascita di un figlio. E poi il fiocco rosa per un papà è sempre una notizia che desta grande emozione e tenerezza. Il giudice di Amici Stash – è di lui che stiamo parlando – è pronto ad abbracciare per la seconda volta l’esperienza della paternità dopo la nascita di Grace. Il frontman dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte avevano annunciato la seconda gravidanza ad aprile.

Poi, appunto, adesso la condivisione via instagram della novità: ovvero il fatto che Grace avrà una sorellina. “Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli“, ha scritto la mamma su instagram. Con il cantante che commenta scherzando: “Le mie femmine pt. 2“, con tanto di cuoricini ed emoticon sorridente. C’è una grande aria di felicità, insomma, con Stash che teneramente accarezza il pancione di Giulia Belmonte nello scatto condiviso con i follower. Quella che si dice una bella famiglia.

Impostazioni privacy