Ida Platano irriconoscibile: ma cos’ha combinato ai capelli

Grande cambiamento per la bella Ida Platano, affascinante dama del Trono Over di Uomini e Donne. Adesso è quasi irriconoscibile: ecco cosa ha fatto ai capelli.

Letteralmente irriconoscibile. C’è qualcosa di decisamente diverso nell’immagine di Ida Platano, la bellissima dama del Trono Over di Uomini e Donne. Chissà cosa ha combinato ai suoi capelli. Del resto è una specialista del settore, pertanto se ne intende di nuove tendenze. E poi un nuovo look per la bella stagione è sempre un’idea da valutare. Sia che si scelga il mare, sia che si vada in montagna, sia che non si vada da nessuna parte, uno stacco rispetto ai ritmi invernali è sempre auspicabile.

Ida Platano look Political24
Ida Platano (Fonte: Google)

Un restyling regala il mood necessario per godersi la libertà tipica del periodo estivo. I cambi di stagione sono il momento migliore per rinnovarsi, perché si ha bisogno di un nuovo passo. E poi, vogliamo parlare del piacere di guardarsi allo specchio e sentirsi diversa ma sempre affascinante? Certo così non sembra quasi neanche più lei. Un cambiamento notevole, insomma. Che dimostra carattere e capacità di operare delle scelte.

Ida Platano irriconoscibile

Di sicuro è una che ama cambiare spesso look, lo si è spesso visto in trasmissione. Bella, giovanile, elegante, la 39enne Ida Platano ha ben chiare le sue idee sulla moda e sulle tendenze glamour. Del resto è la sua professione, visto che è proprietaria di un salone di bellezza. A tal proposito negli ultimi tempi ci sono state per lei delle belle notizie.

La sua attività parrebbe andare bene e, infatti, come da annuncio pubblicato tramite le sue Storie, il salone era in cerca di nuovi membri dello staff. Una bella soddisfazione, a livello professionale, insomma. Ben altro mood, probabilmente, rispetto a quanto accaduto al Trono Over, con la complicata vicenda legata a Riccardo Guarnieri. In ogni caso, il suo nuovo look sembra proprio un cambio di pagina. Oppure un nuovo modo di essere sé stessa, semplicemente. Ida Platano, così, si è resa a dir poco irriconoscibile. Cosa ha combinato ai suoi capelli? Nessun dubbio sul fatto che sia sempre bellissima.

Ida Platano bionda Political24
Credits Ida Platano Instagram

Ecco cosa ha combinato ai suoi capelli: che look!

Un nuovo look molto adatto alla stagione estiva: Ida Platano è diventata bionda. I suoi capelli sono ora chiari, con morbide sfumature più scure che si intonano molto bene al suo incarnato. Effettivamente la bella dama sembra un’altra, ma la sua immagine è promossa a pieni voti: affascinante e glamour ciò che si può dire di lei.

Chi se non lei, del resto, poteva lanciarsi in una novità del genere, essendo una vera esperta di mode, tendenze, look originali? E non solo per piacere o per hobby ma per professione. Basta dare un’occhiata alla pagina instagram relativa proprio alla sua attività, per verificare quanto siano innovativi e trendy le acconciature e i tagli che realizza. A ognuno il suo modello. E, dunque, perché non sperimentare in prima persona, si dev’essere detta la dama. E, dunque, si cambia. Via alle novità. Bionda e bellissima.

Impostazioni privacy