Amici, Maria ormai ha preso la decisione: adesso sono due i professori mandati via

È in forse la riconferma di due storici professori del noto talent show condotto da Maria De Filippi. Di chi si tratta? Chi potrebbero essere i sostituti?

Amici è uno dei talent show più seguiti nella storia della televisione italiana. Tutto partì a settembre del 2001 e da allora Maria De Filippi – da sempre conduttrice della trasmissione – non si è più fermata. Sono già 21 le edizioni del noto programma nel quale si cimentano giovani cantanti e ballerini!

Amici decisione - 06072022 - political24
Amici di Maria De Filippi – political24

Ma che decisione ha preso Maria De Filippi? Quali storici professori potrebbero non prendere parte all’edizione numero 22 di Amici? Ecco l’indiscrezione!

Amici: ecco il possibile cambiamento di Maria!

Nella passata edizione di Amici a vincere è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. I tre team di professori presenti nella scuola erano quelli composti da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, da Veronica Peparini e Anna Pettinelli e da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro! C’è grande attesa per scoprire se il cast di professori verrà riconfermato anche nella prossima stagione oppure no. Qualcosa sta bollendo in pentola, ma tutto è ancora da scoprire.

E poi, chi saranno i nuovi concorrenti in gara? In queste settimane si stanno svolgendo a Roma i provini per la nuova edizione di Amici che scatterà a settembre! Maria De Filippi e il suo staff sono alla ricerca dei nuovi talenti da far debuttare nella scuola più famosa d’Italia! Ma che cosa sta succedendo? Che decisione avrebbe preso Maria in merito a due professori della passata stagione? Ci saranno dei cambiamenti?

La decisione

Nella prossima stagione di Amici ci potrebbero essere delle importanti novità. Ovviamente, come in ogni stagione, cambieranno gli allievi. Ma ciò che potrebbe creare uno scossone all’interno del programma è il cambio in blocco di uno dei tre team di professori della scuola di Amici. Sono stati confermati in via ufficiale i due team composti dal professore di canto Rudy Zerbi e dalla professoressa di ballo Alessandra Celentano e quello della professoressa di canto Lorella Cuccarini e dell’insegnante di ballo Raimondo Todaro.

Pettinelli Peparini - 06072022 - political24
Anna Pettinelli e Veronica Peparini non saranno più insegnanti ad Amici nella prossima stagione – political24

Mancherebbero all’appello, quindi, l’insegnante di canto Anna Pettinelli e quella di ballo Veronica Peparini. Maria De Filippi avrebbe deciso di rinnovare lo staff di professori. La Peparini fa parte del programma dal lontano 2013, mentre la Pettinelli è approdata nella scuola di Amici nel 2019! Le due donne, dunque, non sarebbero state riconfermate. Al loro posto ci saranno con molta probabilità due personaggi nuovi e non presenti mai in questo ruolo in nessuna delle precedenti edizioni. Come insegnante di canto gira voce che possa essere ‘promosso’ Michele Bravi, grande pupillo di Maria De Filippi! Staremo a vedere!

Impostazioni privacy