Vi ricordate Riki Marcuzzo di Amici? Oggi è stato beccato mano nella mano con la famosissima

Riki Marcuzzo è un cantante nostrano che in passato ha partecipato ad Amici, ma ora con chi è stato paparazzato? Pare si tratti di una donna molto famosa.

L’ultimo singolo di Riki Marcuzzo risale all’anno scorso e il suo titolo era Scusa, più di recente però l’affascinante musicista è stato beccato con una donna molto nota.

riki marcuzzo nuova fidanzata-political24
Riki Marcuzzo- Political24 (Fonte: Google)

Ma di chi si parla esattamente? E i due sono fidanzati?

Riki Marcuzzo, chi ha preso il posto di Ella?

Riki Marcuzzo, il cui vero nome è Riccardo, è un artista originario di Segrate, in provincia di Milano che nel 2016 sognava di coronare il suo sogno di diventare un cantante di fama e così ha tentato i provini di Amici riuscendo a entrare. Grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia era diventato un personaggio molto amato dal pubblico ed era arrivato in finale, terminando la sua avventura al secondo posto, dietro ad Andreas Muller, trionfando però nella sezione cantanti.

In seguito ha portato al Festival di Sanremo il brano: Lo sappiamo entrambi e, successivamente ha preso parte a: Name that tune. Per quanto riguarda la sua vita privata la sua ultima fidanzata è stata la modella scandinava Ella Ayalon con cui ha convissuto a Milano. I due sembravano avere ogni cosa, fama, successo, denaro, ma alla fine la loro relazione è arrivata alla rottura.

Adesso il vocalist di Aspetterò lo stesso è stato avvistato in teneri atteggiamenti con una bellissima e celebre ragazza che non molto tempo fa ha partecipato a un programma molto seguito. Chi è?

Ecco la sua nuova fiamma

Di recente Riki Marcuzzo è stato beccato insieme a una splendida ragazza, lei è Stephanie Bellarte ed è un’ex pupa dello show: La Pupa e il Secchione e Viceversa. Whoopsee li ha colti mentre si baciavano e passeggiavano insieme, ma molti utenti sono rimasti perplessi perché non sapevano che la loro beniamina si fosse lasciata col secchione Alessio Guidi, incontrato proprio durante il programma condotto da Andrea Pucci.

In seguito a queste osservazioni Stephanie ha deciso di precisare alcune cose sulla sua pagina Instagram, esattamente nelle storie dove ha confermato che lei e l’ex secchione non stanno più insieme da tempo e che avrebbero voluto comunicarlo ai fan con la loro tempistica, la decisione è stata presa di comune accordo e dal momento che si vogliono ancora bene tra di loro si comportano civilmente. La ragazza ha anche pregato i followers di non insultare nessuno dei due.

marcuzzo e mellarte nuova coppia-political24

Impostazioni privacy