Mediaset, se n’è andata troppo presto: doloroso addio alla conduttrice

Una storica conduttrice televisiva ed ex gieffina ha pubblicato sulle sue Instagram Stories qualcosa di poco piacevole. Di chi si tratta? Che cosa è successo?

Mediaset è lo storico polo televisivo concorrente della Rai. Da tantissimi decenni su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e, da diversi anni, su altre nuove emittenti, vengono trasmessi un numero enorme di trasmissioni, programmi, film e serie tv che hanno appassionato e appassionano milioni di telespettatori!

Mediaset dolore - 06072022 - political24
Mediaset – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che è successo a uno dei volti Mediaset maggiormente presenti in tv negli ultimi anni?

Tutto il dolore di un noto volto di Mediaset

Fra le tantissime trasmissioni Mediaset apprezzate, guardate e commentate da milioni di telespettatori, ce n’è una che ultimamente ha riscosso un notevole successo di pubblico. Ci riferiamo al Grande Fratello Vip. Sono già sei le edizioni del programma andate in onda dal 2016 a oggi. Nella scorsa edizione – la più lunga di sempre – a vincere è stata Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù. Fino al 2018 alla conduzione del programma c’è stata Ilary Blasi – poi passata all’Isola dei Famosi. Nelle ultime tre edizione, invece, al timone del programma, c’è stato Alfonso Signorini.

Quest’ultimo condurrà anche la settima edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre sulle reti Mediaset. Ad affiancarlo in studio ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli – già presente lo scorso anno – e Orietta Berti. Ma che cosa è accaduto a un ex gieffina? Che cosa ha pubblicato nelle sue Instagram Stories nelle ultime ore?

Il commento!

Lo scorso anno, insieme alla confermata Sonia Bruganelli, l’altra opinionista in studio era Adriana Volpe. La storica conduttrice – che già aveva preso parte al programma nel 2020 come concorrente – non è stata confermata per questa edizione. Come detto, il suo posto è stato preso da Orietta Berti! la cosa non le è certamente piaciuta e nelle scorse ore ha mostrato su Instagram tutto il suo ‘dolore’ per la decisione presa da Alfonso Signorini!

Volpe commento - 06072022 - political24
Adriana Volpe non è stata confermata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip: ecco la sua reazione – political24

Adriana Volpe, infatti, attraverso una delle sue Instagram Stories, ha postato un pezzo pubblicato da ‘Gossip Tv’ intitolato: “Gf Vip, ufficializza Bruganelli, tumulto web: valanga di critiche, Volpe difesa”. La 49enne conduttrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha commentato con queste parole l’affetto e la vicinanza che le hanno riservato tantissimi suoi followers: “Grazie, grazie, grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre”. Ma cosa farà il prossimo anno Adriana Volpe? Al momento non ci sono indiscrezioni sul suo conto. Infatti, non sembrerebbero esserci novità o progetti in tv per lei! Staremo a vedere!

Impostazioni privacy