Edoardo Tavassi, di nuovo in televisione: ma stavolta senza la sorella

Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti e personaggi più amati dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi. Ma quando tornerà in televisione? 

Di recente 4 ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, tra cui Edoardo Tavassi si sono ritrovati per una cena a Roma.

edoardo tavassi pechino express vaporidis-political24
Edoardo-Tavassi-(Fonte: Google)

Ma come mai lui torna in tv senza la sorella? Ecco i dettagli.

Edoardo Tavassi, perché lascia a casa la sorella

Edoardo Tavassi è noto per essere fratello di Guendalina, influencer ed ex gieffina. Su Instagram ha 224 mila followers che lo seguono assiduamente e che l’hanno sostenuto a distanza mentre affrontava le dure prove in Honduras. Prima dell’Isola dei Famosi non aveva mai partecipato a un reality, ma in questa occasione ha dato prova di essere molto simpatico, autoironico e di piacere al pubblico, al punto che molti avrebbero voluto vederlo vincere.

Invece la sfortuna ha voluto che l’isolano si infortunasse al ginocchio all’ottantottesimo giorno, nel corso di una prova ricompensa. Purtroppo, nonostante fosse tra i favoriti per la finale, ha dovuto lasciare il survival show dietro consiglio dei medici e con grande delusione dei fan. Quell’esperienza però gli ha fatto incontrare tante persone diverse con cui ha legato molto e che ha voluto rivedere in fretta.

Infatti ultimamente lui, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni si sono ritrovati per una cena romana sull’onda dei ricordi dell’avventura appena vissuta. I 4, che tanti avrebbero voluto vedere come finalisti, si sono divertiti e hanno scherzato insieme condividendo anche diversi momenti del raduno sui social. Si sa però che la fiammella della notorietà va alimentata e infatti l’ex naufrago è già pronto a tornare su piccolo schermo, ma per fare cosa? E in compagnia di chi?

Insieme per sempre

Edoardo Tavassi, come accennato è ormai tornato da un po’ di tempo a casa, ma ha portato nel cuore una persona di cui è diventato molto amico durante il survival show di canale 5: Nicolas Vaporidis. I due non hanno mancato di avere i loro momenti di conflitto, ma il loro legame appare sincero.

edoardo tavassi e nicolas vaporidis di nuovo insieme-political24
(Fonte: Google)

Nel corso di una recente diretta su Instagram il fratello di Guendalina ha dichiarato che con l’attore di Notte prima degli esami farebbe Pechino Express “io con lui farei qualsiasi cosa” ha affermato convinto. Ha aggiunto che sarebbe bello e che si divertirebbe molto, dunque direbbe subito di sì. Dopotutto hanno già fatto l’Isola che, a sua detta, li ha abituati a tutto. Quindi ormai sono ben temprati.

Impostazioni privacy