Soleil Sorge, ritrova il sorriso: finalmente spunta l’indiscrezione

Grande ribalta mediatica per Soleil Sorge dopo il Gf Vip. Si può dire che il reality le abbia portato in dono una grande visibilità, tanto che professionalmente parlando ha avuto già altre esperienze di rilievo. Ma non c’è solo il lavoro. Sembra che ci sia anche dell’altro per la bella influencer italoamericana. E c’è l’indiscrezione.

Un’estate bollente, non solo dal punto di vista meteorologico, ma soprattutto del gossip, che riserva alcune chicche decisamente interessanti per gli appassionati del genere. E una di queste riguarda proprio Soleil Sorge, la bellissima protagonista del Gf Vip, avvistata in una situazione tale da far ritenere che abbia molto da sorridere.

Soleil Sorge fidanzato Political24
Soleil Sorge (Fonte: Google)

Per la verità dopo il Gf Vip – e la storia del presunto interesse sbocciato tra lei e Alex Belli, quest’ultimo però già impegnato con la moglie (o compagna?) Delia Duran poi entrata pure lei nella casa – è stato un crescendo. Dal punto di vista professionale, soprattutto, con esperienze intriganti per lei, ma non solo. Cosa bolle in pentola? La novità viene condivisa con i fan dall’esperta di gossip Deianira Marzano che svela dei dettagli sull’influencer. Insomma, dopo il reality, la vita è andata avanti. L’indiscrezione è significativa.

Soleil Sorge ritrova il sorriso, l’indiscrezione è intrigante

L’influencer italoamericana si è distinta nella casa del Gf Vip per il suo carattere particolarmente forte, tenace, ironico. Sì, certo, i momenti di fragilità li hanno tutti, lei compresa, ma ha dimostrato di saper fare fronte a ogni sfida, compreso l’ingresso di Delia Duran, compagna di Alex Belli, nella casa. Cosa c’è stato davvero tra lei e l’attore?

Era sentimento vero, autentico, o una specie di sceneggiatura, come sospettano molti? La materia è oggetto di disquisizione, fatto sta che, dopo il Gf Vip, per lei si è aperta la partecipazione a ben due programmi, La Pupa e il Secchione, in veste di giudice, e L’Isola dei famosi, in veste di special guest, e ha pure lanciato la sua collezione di moda mare. Sexy e glamour, neanche a dirlo. E ora? Ora è stata sorpresa così.

Chi sarà l’uomo del mistero?

Le segnalazioni, come detto, vengono dall’esperta di gossip Deianira Marzano e vedrebbero Soleil Sorge in compagnia di un uomo in almeno due diverse situazioni. Prima al mare, poi in treno. E ci sarebbe stato un bacio in entrambi i casi, tutto negli ultimi tempi. Ma di chi si tratta? Gli indizi porterebbero all’imprenditore Carlo Domingo.

Dell’uomo, che avrebbe un’agenzia di comunicazione e che sarebbe il presunto fidanzato dell’influencer, la stessa Soleil avrebbe fatto cenno, ma sempre con un alone di mistero intorno, forse per il bisogno di preservare la sua privacy e, soprattutto, quella di lui. In ogni caso, a prescindere dall’identità dell’uomo e dal rapporto tra i due, sta di fatto che Soleil Sorge avrebbe di che sorridere. E Alex Belli sarebbe roba del passato.

Soleil Sorge fidanzato Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy