Grande Fratello Vip 7, sembra impossibile ma c’è chi dice: No!

Il 12 settembre sembra la data stabilita. Il giorno di inizio dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. E’ iniziato quindi il lunghissimo conto alla rovescia. Alfonso Signorini è al lavoro per scegliere la migliore formazione possibile di Vip da mettere in campo. Contatti, proposte ed un rifiuto netto. Da parte di chi?

L’estate non è soltanto la stagione delle vacanze, per i tanti che lavorano nel mondo dello spettacolo è la stagione prediletta per i casting delle fiction, dei film, dei programmi più importanti della tv, reality compresi, che ci faranno compagnia durante il freddo inverno. E proprio chi è interessato a partecipare ai reality più seguiti si batte per richiedere l’opportunità di un colloquio, di un’audizione o perfino di un provino.

Logo-Grande-Fratello-reality-Political24.it (1)
Logo-Grande-Fratello-Political24.it (Fonte: Google)

Nell’immaginario di molti i casting per i reality sembrerebbero paragonabili ai giorni in cui i grandi marchi di Via Monte Napoleone a Milano o di Via Condotti a Roma effettuano i loro saldi. File chilometriche di persone che vogliono cercare di cogliere una grande opportunità. Ed i reality sono da sempre una grande opportunità. Purtroppo o per fortuna. Eppure, incredibile a dirsi, c’è chi ai reality risponde con un secco: NO.

Chi?

Grande Fratello Vip 7 tra conferme, riflessioni e rifiuti

Il 12 settembre 2022 potrebbe essere la data giusta per iniziare un’altra, spettacolare avventura. Quella dello scorsa stagione è stata un’incredibile galoppata durata la bellezza di sei mesi e che ha raccolto, nel suo lungo percorso, un ascolto davvero importante. Alfonso Signorini vuole sempre di più, migliorare ove possibile, se è possibile.

Come scrive leggo.it, Chadia Rodriguez è la prima concorrente ufficializzata dal grande organizzatore, mentre l’altro grande nome comparso nei giorni scorsi come papabile per il reality, ovvero Antonino Spinalbese, starebbe riflettendo su tale opportunità dopo il veemente attacco ricevuto dalla sua ex compagna, Belén Rodriguez.

In tutto questo vociare di nomi, che si inseguono, si propongono, tra smentite e conferme da prendere sempre con le molle, c’è chi invece a chiare lettere afferma che i reality proprio non gli interessano e non ne farà mai parte. Chi è questo personaggio che rappresenta davvero un’eccezione più unica che rara nel mondo dello spettacolo?

Un volto notissimo degli anni ’90

In tanti la vogliono, perché è un volto notissimo della televisione, anche se l’ha abbandonata da tempo. Intorno agli anni ’90 il grande pubblico ha scoperto il suo volto vedendola accanto ad un mito della Tv come Mike Bongiorno. In quegli anni se si pensava al ruolo di valletta il primo nome che veniva in mente era quello di Paola Barale. E nonostante la lontananza dal piccolo schermo, in tanti la vorrebbero nei loro reality, a cominciare proprio da Alfonso Signorini.

Ma la risposte dell’attrice ed ex valletta di Cuneo, è sempre la stessa e sempre chiarissima: “Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. I reality non hanno dei bei contenuti“, queste le sue parole rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera e riportate da leggo.it. “C’è qualcosa che non va (nei reality ndr), per questo c’è chi dice no“, parole di Vasco Rossi, pensiero di Paola Barale.

Paola-Barale-no-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy