Battiti Live, il disastro in diretta tv: gaffe clamorose

Battiti Live è arrivato al suo secondo appuntamento. Una serata particolarmente sfortunata per alcuni dei grandi protagonisti. Ma cosa è accaduto nello splendido scenario di Gallipoli?

In attesa dei titanici scontri che avranno inizio in autunno, i colossi televisivi Rai e Mediaset cominciano ad affilare i coltelli in questa torrida estate. Lo fanno a ritmo di musica e se Mediaset presenta Battiti Live, un suo prodotto che ha già anni di esperienza alle spalle, la Rai risponde con un progetto tutto nuovo dal titolo Tim Summer Hits, condotto da Stefano De Martino ed Andrea Delogu.

Battiti-live-stecca-Political24.it
Battiti-live-Political24.it – (Fonte: Google)

Battiti Live ha invece al timone la collaudata coppia, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Ieri è andata in onda la seconda serata e non è stata particolarmente felice per via di evidenti errori da parte di alcuni dei protagonisti. Ma cosa è accaduto?

Battiti Live e l’eco del Tim Summer Hits

Seconda serata per l’evento musicale targato Mediaset. Lo scenario è quello splendido di Gallipoli e sembrano esserci tutte le condizioni per una serata di musica assolutamente indimenticabile. Tutti hanno voglia di dare il 110 % anche in risposta alla vasta eco di commenti positivi che ha ricevuto la prima puntata di Tim Summer Hits, su Rai Due. Conduttori e cantanti sono pronti, si parte.

Il pubblico è quello delle grandi occasioni, l’atmosfera è quella giusta, però non sembra lo stesso per alcuni protagonisti. Alcuni di loro hanno commesso errori talmente evidenti che sono poi diventati immediatamente virali sul web. E a commetterli sono stati alcuni nomi più attesi, come la conduttrice Elisabetta Gregoraci ed il rapper Fedez. Quali gli errori che hanno commesso?

Il primo scivolone è stato quello di Elisabetta Gregoraci che al momento di presentare il cantante spagnolo Alvaro Soler, ha praticamente servito un spot assolutamente gratuito ad uno dei personaggi televisivi più in bella mostra in questo 2022. Infatti la conduttrice di Soverato ha ribattezzato erroneamente il cantante spagnolo Alvaro “Soleil”. Ma quello della conduttrice non è stato nemmeno l’errore più grave, perché Fedez…

Momento di totale amnesia

Con l’arrivo del rapper milanese Fedez, sul palco si è vissuto un momento di assoluta fibrillazione. Come riportato da gossipetv.com, mentre si accingeva a duettare con Francesca Michielin il brano Chiamami per nome, con il quale si sono presentati a Sanremo 2021, Fedez si è accorto di non ricordare nemmeno una parola del testo della canzone. Al che è partito il suo disperato grido di aiuto alla sua amica e collega: “Dove sei Francy? Io non me la ricordo più questa canzone! Non la ricordo davvero!“.

La Michielin gli ha ricordato la presenza del gobbo e si è detta disponibile a cantare anche le sue parti del brano mentre Fedez ripeteva che non ricordava nulla di quella canzone. Insomma una serata piena di imprevisti in cui anche il cantante Tananai ha voluto portare il suo negativo contributo. Infatti durante la sua esibizione ha pensato bene di effettuare un maldestro tentativo di salto che si è concluso nella maniera peggiore, ovvero con una rovinosa caduta.

Gallipoli era pronta ad una serata di musica indimenticabile. Indimenticabile la serata lo è stata sicuramente, ma per altri motivi, che poco hanno avuto a che fare con la musica.

Elisabetta-Gregoraci-stecca-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy