Rita Dalla Chiesa, corteggiamento spietato per il Gf Vip 7: cos’ha risposto

Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip 7 è una possibilità concreta. La giornalista di Casoria ha confermato la proposta e ha già pronta la sua risposta per Alfonso Signorini. Quale?

Il suo nome non è solo una possibilità da inserire in un’ipotetica lista di papabili per il prossimo Grande Fratello Vip 7. Per Alfonso Signorini il suo nome è “il nome” a cui devono fare seguito tutti gli altri. E’ il volano per far decollare ancora più alto il reality più seguito.

Rita-Dalla-Chiesa-proposta-Political24.it
Rita-Dalla-Chiesa-Political24.it – (Fonte: Google)

Non solo una vip, ma un personaggio in grado di assicurare lustro e credibilità, contenendone, soltanto con la sua presenza, gli eccessi. Rita Dalla Chiesa è stata contattata dal conduttore del reality e questi sono i giorni dedicati alla riflessione.

Rita Dalla Chiesa conferma la proposta

Come spesso avviene è stato il sito Dagospia a lanciare l’indiscrezione. Alfonso Signorini sta pressando da vicino una grande conduttrice per portarla al Grande Fratello Vip 7. Vuole chiudere al più presto il colpo più importante e poi dedicarsi agli altri. Il colpo sarebbe davvero grosso poiché la grande conduttrice inseguita da Alfonso Signorini è Rita Dalla Chiesa.

E se qualcuno avesse nutrito ancora qualche dubbio sulla veridicità dell’indiscrezione di Dagospia, è stata la stessa conduttrice di Casoria a confermare l’avvenuta proposta. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it infatti la storica conduttrice di Forum ha fatto il punto della situazione riguardante l’indiscrezione che la vorrebbe come possibile, e probabile, protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Una nuova opportunità per una professionista della tv e della comunicazione che nelle sua lunga carriera di esperienze ne ha maturate tante e diverse. Nelle sue parole s’intravede quel desiderio di provare qualcosa di completamente nuovo: “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa. Ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte“.

Nel corso dell’intervista la conduttrice ha poi spiegato che non è certo un problema di ordine economico e se ad oggi non ha mai preso parte ad alcun reality è semplicemente perché ha dato la priorità ad altri aspetti quali la sua famiglia ed a situazioni prettamente private. Quindi, da parte sua, nessuna preclusione a priori nei confronti dei reality in genere. Allora sarà si?

La tentazione c’è

Al momento Rita Dalla Chiesa non può, e non vuole, dire di più. Il fatto che lei abbia una grande stima e fiducia in Alfonso Signorini potrebbe far pendere la bilancia verso un si davvero importante e prestigioso. Da giornalista e da persona sempre interessata alle umane storie ed alle loro infinite variabili, un’occasione come quella rappresentata dal Grande Fratello Vip potrebbe non ripresentarsi più.

alfonso-signorini-gfvip-Political24.it
(Fonte: Google)

Una casa dove convivere con diverse altre persone di età, idee, cultura completamente differenti è un’esperienza umana e professionale che tenta non poco la grande conduttrice. Dopo il grande colpo Orietta Berti come nuova opinionista, l’arrivo di una super – vip come Rita Dalla Chiesa, in qualità di concorrente, assicurerebbe ad Alfonso Signorini una base di straordinario qualità da cui partire. E siamo soltanto ai primi di luglio…

Impostazioni privacy