Alena Seredova, il triangolo no: non l’aveva proprio considerato

Alena Seredova sembra una regina intrappolata nella stanza più remota della torre più alta. E la catena che la blocca da sempre è la storia con Gigi Buffon.

Passano gli anni, cambiano i tempi, le circostanze, ma vi sono personaggi che rimangono quasi intrappolati all’interno di storie che hanno vissuto anche molti anni prima. E’ la forza straordinaria della popolarità e della comunicazione, in grado di creare personaggi pubblici che assurgono a ruolo di eroi immortali, con una loro storia meravigliosa, ma inviolabile.

Alena-Seredova-modella-Political24.it
Alena-Seredova-Political24.it – (Fonte: Google)

E così, anche se tutto cambia attorno a loro, la Storia di quel personaggio, nell’immaginario di tutti, rimane sempre immutata ed immutabile. Gli esempi possono essere infiniti. E quello di Alena Seredova è soltanto uno dei tanti. Non importa che da anni sia legata ad un uomo di cui è innamoratissima e che l’ha resa madre per la terza volta. Lei per molti resterà per sempre l’ex di…

Alena Seredova e quello storico triangolo

Una storia importante quella che ha visto protagonisti Alena Seredova e Gigi Buffon. Una storia d’amore nata nel 2005 e durata quasi 10 anni. Un matrimonio celebrato nel 2011, quando la coppia era già diventata una bellissima famiglia grazie alla nascita dei loro due figli, David Lee, nato nel 2007 e Louis Thomas, nato nel 2009. Una storia ed un rapporto personale terminati bruscamente quando all’orizzonte dell’ex portiere della nazionale è apparsa lei: Ilaria D’Amico.

Sembra la trama di un film del genere “Lui, lei e l’altra”, un triangolo amoroso, e doloroso, soprattutto per l’ex modella della Repubblica Ceca. Ma per tutti quella storia ha i loro tre volti, che si inseguono, si parlano, polemizzano e litigano, ma sempre insieme, indissolubilmente. Ed ancora oggi Alena Seredova si sente chiedere come vadano i rapporti con il suo ex marito e la sua attuale compagna. La sua risposta non lascia adito a dubbi di sorta e spiega al meglio la reale situazione di questo ipotetico triangolo.

Queste le sue parole riportate da gossipetv.com, in risposta alla domanda se siano migliorati i rapporti con Ilaria D’Amico: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi, Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale“, come dire rapporti quasi inesistenti. Provate a darle torto, lei che ha più volte confessato di essere venuta a conoscenza della loro storia ascoltando la radio. Un tradimento non certo facile da digerire. Ma è ora di dimenticare questa storia del triangolo e pensare alla realtà di oggi…

Lei, Alessandro e Vivienne

Eccolo il suo vero triangolo. Lo compongono lei, il suo attuale compagno, il manager Alessandro Nasi e la loro piccola Vivienne Charlotte, che ha allietato la coppia con la sua nascita avvenuta nel 2020. Ancora non si parla di matrimonio ma, secondo molti, non dovrebbe mancare molto.

alena-seredova-nasi-vivienne-famiglia-Political24.it
(Fonte: Google)

Oramai il matrimonio con Gigi Buffon è un lontanissimo ricordo. E’ arrivato anche il loro divorzio ufficiale per cui non vi sono più vincoli che possano impedire all’ex modella della Repubblica Ceca di convolare a nuove nozze. perché lei l’unico triangolo che ha considerato è quello che la vede insieme ad Alessandro e a Vivienne Charlotte.

Impostazioni privacy