Selvaggia Lucarelli, addio a Ballando? La verità in un post

La giornalista, conduttrice e opinionista ha annunciato la sua decisione per la prossima stagione su Instagram. Che cosa ha intenzione di fare? Parteciperà ancora come giurata a Ballando con le stelle su Rai Uno? Ecco l’annuncio!

Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi maggiormente presenti in tv e in radio. La donna – nata a Civitavecchia il 30 luglio del 1974 – quotidianamente esprime le sue opinioni su tantissimi argomenti di attualità, cronaca, gossip e spettacolo. Ma non solo. Infatti, negli ultimi 20 anni è stata (e, in alcuni casi, è ancora) opinionista e giurata in diverse famose trasmissioni televisive!

Selvaggia Lucarelli annuncio - 05072022 - political24
Selvaggia Lucarelli – political24

Ma che cosa ha intenzione di fare Selvaggia Lucarelli nella prossima stagione? Abbandonerà la giuria del noto programma Rai? Ecco il suo annuncio su Instagram!

Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando con le stelle?

Selvaggia Lucarelli nel corso degli anni è stata opinionista all’Isola dei Famosi e a X-Factor – Il processo. Negli ultimi anni, inoltre, si è fatta notare nel ruolo di giurata in alcune trasmissioni tv, come Notti sul Ghiaccio, nel 2015, ed Eccezionale veramente nel 2016 e nel 2017. Ma dal 2016 – nelle ultime 6 edizioni, quindi – è anche giurata di Ballando con le stelle, il noto programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Nella trasmissione diversi personaggi del mondo dello spettacolo si mettono in gioco, per diverse puntate, in una gara di ballo in coppia con ballerini professionisti!

Selvaggia Lucarelli era stata prima opinionista nel 2014 e dal 2016 è diventata a tutti gli effetti una delle giurate di Ballando con le stelle. A capo della giuria c’è – dal lontano 2007 – la ballerina e coreografa britannica Carolyn Smith! Ma che annuncio ha fatto Selvaggia su Instagram? Farà ancora parte della giuria di Ballando con le stelle anche nella prossima edizione?

L’annuncio

La nuova edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda a ottobre. Sarà la diciassettesima edizione del programma! Alla conduzione ci sarà ancora Milly Carlucci, come sempre accaduto fin dalla prima edizione del 2005. Sui concorrenti in gara si rincorrono quotidianamente voci e indiscrezioni. E sulla giuria? Essa sarà sempre presieduta da Carolyn Smith! Gli altri storici giurati – Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto – hanno già riconfermato la loro presenza a Ballando!

E Selvaggia Lucarelli? Negli ultimi giorni erano circolate voci su un suo abbandono dopo 6 anni. Ma è stata la stessa Selvaggia a smentire queste indiscrezioni attraverso una frase scritta in una sua Instagram Stories: “Torno a Ballando, è vero, ed è solo per deliziarvi con una nuova sequela di look acqua e sapone”. La Lucarelli, dunque, ci sarà. La giuria di Ballando con le stelle è stata confermata in blocco!

Selvaggia Lucarelli annuncio Ballando - 05072022 - political24
L’annuncio di Selvaggia Lucarelli – political24
Impostazioni privacy