Ambra Angiolini, jeans slacciati e in reggiseno: “E il tuo ex muto”

Ambra Angiolini, tra una registrazione e l’altra di X Factor, ha pensato bene di riscaldare ulteriormente i cuori dei suoi tanti fan. E tutti impazziscono.

E’ ancora in città. Il lavoro non le manca di certo. Da trent’anni è così. Una carriera che ha visto all’inizio una ragazzina molto carina e dalla parlantina sciolta diventare una bravissima attrice ed insieme, parallelamente, una bellissima donna. Nella graticola cittadina, in attesa di un ritorno in studio, si regala e regala un momento di bollente intimità.

Ambra-Angiolini-foto-Political24.it (1)
Ambra-Angiolini-Political24.it (Fonte: Google)

Ambra Angiolini si mostra a tutti in tutta la sua bellezza. Chissà che non sia un messaggio rivolto a qualcuno che per qualche tempo è stato vicino a lei salvo poi interrompere bruscamente il rapporto sentimentale e tutto quanto il resto. Il popolo del web ha mostrato di gradire il post dell’attrice e conduttrice romana. Cosa le hanno scritto?

Ambra Angiolini e l’immagine che incanta

Sarà il caldo intenso di questo periodo, sarà la voglia di staccare un attimo dal suo ruolo di rigoroso giudice nel talent show firmato Sky, X Factor oppure soltanto il desiderio irrefrenabile di guardarsi dentro e fuori. A 45 anni Ambra Angiolini forse non ha soltanto il desiderio di guardarsi, ma anche di farsi guardare. E chissà se, inconsciamente, non speri che un paio di occhi guardino quell’immagine…

Perché l’immagine che Ambra regala di se stessa sul suo profilo Instagram toglie il fiato come gli oltre 40° gradi all’esterno della sua camera da letto. In piedi, lo sguardo fisso ed intenso a fissare quell’obiettivo che da lì a poco manderà in estasi i suoi ammiratori. E quel look così particolare, moderno, giovane. La carta d’identità recita un’età che è soltanto anagrafica.

I jeans tagliati all’altezza delle ginocchia, lasciati provocatoriamente aperti per lasciar intravedere gli slip e degli addominali che sembrano scolpiti da una mano michelangiolesca. Risalire poi con lo sguardo fino ad arrivare al reggiseno color carne sfiorato dai capelli lasciati cadere giù senza cura alcuna, per rendere il tutto più naturale ed intrigante. E la sua battuta simpatica ed ironica che recita: “41° all’Ambra“. Un magnifico quadro che tanti hanno apprezzato e si parla anche di lui…

Tanti apprezzamenti per l’eterna ragazza

Avrà anche superato la soglia degli anta, ma il popolo del web sembra apprezzare moltissimo l’eterna ragazzina. La prima a scriverle è un’attrice che sa bene cosa sia la bellezza, Sandra Milo. Queste le sue parole a commento del post di Ambra: “Ma tu la temperatura messa così la farai salire ancora di più…“.

ambra-angiolini-foto-Political24.it
(Foto: Instagram Ambra Angiolini)

Ma il messaggio più saliente è un altro. Quello di un suo fan che scrive: “E il tuo ex, muto“. Ogni riferimento a Massimiliano Allegri è puramente voluto. Chissà se gli occhi del tecnico livornese scivoleranno distrattamente sul post di Ambra Angiolini. Speriamo sinceramente di no, perché se dovesse vederlo il rimpianto potrebbe distruggerlo.

Impostazioni privacy