Barù, finalmente è uscito allo scoperto: altro che single!

Barù è ancora fidanzato con Ludovica Perissinotto, oppure è tornato single? E, soprattutto, c’è ancora una speranza per i fan dei Jerù? Ecco tutta la verità.

Barù pare essersi fidanzato con una Miss davvero molto affascinante. Anzi, potremmo dire pareva essersi fidanzato, perchè gli indizi potrebbero dirci che in realtà è tornato single da un po’.

Barù si riavvicina a Jessica Selassiè? - Political24
Barù, Jessica Selassiè – Political24

E non solo, perchè c’è chi crede che potrebbe esserci anche un riavvicinamento con Jessica Selassiè, soprattutto adesso che si sono rivisti.

Barù ed il rapporto “speciale” con Jessica Selassiè

Barù e Jessica Selassiè sarebbero stati una coppia perfetta a detta di moltissime persone. Nella casa del Gf Vip 6 la loro storia d’amore (ipotetica) ha tenuto botta per mesi e mesi. Su di loro sono state create fanpage su fanpage – e fu così che nacquero i Jerù – e sono stati creati tanti possibili scenari, tutti a lieto fine ovviamente.

Ma quel lieto fine non c’è stato, almeno finchè i due sono stati nella casa più spiata di Italia e mentre i loro fan hanno continuato a sognare fino all’ultimo giorno, loro hanno continuato a restare solo buoni amici. Questo forse a Barù è sempre bastato, ma alla più grande delle Princess no e non ha mai fatto nulla per tenerlo nascosto. Che lei provasse un sentimento più forte del semplice affetto era chiaro a tutti, ma lui? Ha mai ricambiato? E dopo cos’è successo? Semplicemente che lei ha continuato a sperare, mentre lui si è fidanzato sì, ma con un’altra.

Trattasi di Ludovica Perissinotto, classe ’93, originaria di Teramo, che ha conquistato la fascia di Miss Eleganza e ha debuttato nel mondo della moda durante Alta Roma, settimana dell’haute couture italiana. Fino a qualche settimana fa non si faceva altro che parlare di loro, tra storie enigmatiche di lui in cui si intravedeva lei, paparazzate di coppia, messaggi subliminali. Ma pare che qualcosa sia cambiato.

Lo chef è tornato single?

Solo pochi giorni fa, finalmente Davide Silvestri è convolato a nozze con la sua Alessia Costantino, detta Lilì. Tra gli invitati, compaiono proprio Barù e Jessica Selassiè, gli unici ex Vipponi invitati insieme a Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (gli ultimi 3 però sono risultati assenti per via del lavoro).

Quello che molti hanno notato è che non c’è alcuno scatto di Ludovica Perissinotto. La Miss quindi, nonchè fidanzata di Barù, sarebbe stata assente al matrimonio dell’amico di lui. Eppure fino a qualche giorno fa si dava per certa la sua presenza, quindi qualcosa pare che sia cambiato. Nel frattempo, poi, mentre tutti parlavano di gelo tra Barù e Jessica Selassiè, sul web è comparsa una foto che li ritrae comunque insieme, segno che il loro rapporto non è completamente azzerato, nonostante tutto. Qual è quindi la verità? Lo chef è ancora legato alla sua fidanzata, oppure c’è ancora una speranza per i fan dei Jerù?

Barù si riavvicina a Jessica Selassiè? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy