Raimondo Todaro, la moglie lo ‘sorprende’ così: praticamente mezzo nudo

Il ballerino e insegnante di danza si è reso protagonista di uno scatto bollente! A farlo è stato la moglie Francesca Tocca! Com’è apparso su Instagram l’ex storico ballerino di Ballando con le stelle? Ecco la foto!

Raimondo Todaro è noto a tutti per essere uno dei ballerini di danza maggiormente apprezzati e presenti nel panorama televisivo italiano. Per 15 anni è stato maestro di danza a Ballando con le stelle, lo storico programma condotto dal 2005 da Milly Carlucci! Nel 2005 e nel 2010 – in coppia rispettivamente con la Chiabotto e con l’attrice Veronica Olivier – ha anche vinto due edizioni di Ballando!

Raimondo Todaro scatto bollente - 05072022 - political24
Raimondo Todaro – political24

Ma come è stato ‘sorpreso’ dalla moglie Francesca Tocca? Che scatto infuocato ha scatenato i followers di Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro ‘beccato’ così dalla moglie!

Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio del 1987. Ha fatto molto discutere il suo addio a Ballando con le stelle nel 2020, dopo 15 anni di presenza nella storica trasmissione di Rai Uno. Dopo questa decisione, Todaro ha preso parte a Il cantante mascherato come coreografo. Ma dal 2021 è approdato da Maria De Filippi alla scuola di Amici. Qui è insegnante di danza dei giovani talenti dello storico programma in onda dal 2001 sulle reti Mediaset!

Raimondo Todaro è sposato con Francesca Tocca, anch’essa ballerina professionista ad Amici dal 2015. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa, grazie alla passione comune per la danza e insieme hanno aperto nel 2013 una scuola di danza a Catania. Raimondo e Francesca si sono sposati nel 2014 e l’anno prima sono diventati genitori di Jasmine! Ma come è stato ‘beccato’ Raimondo da sua moglie Francesca? Che foto ha postato su Instagram? Ecco lo scatto che ha infiammato i suoi followers!

La foto!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non hanno passato un momento facile nella loro relazione. Infatti, nel 2019 Francesca ha interrotto il matrimonio con Raimondo a causa di una relazione segreta con Valentin Alexandru Dumitru, altro ballerino di Amici. L’allontanamento è durata un paio di anni, nonostante i rapporti fra Todaro e Tocca siano sempre stati buoni. Da ottobre 2021, però, i due sono tornati insieme per la gioia della piccola Jasmine!

Nelle ultime ore proprio Francesca Tocca ha beccato suo marito Raimondo sulla poltrona di casa in una posa molto sexy. Il ballerino è a torso nudo e con addosso solo una asciugamano! La foto è stata postata da Raimondo Todaro su Instagram con questa didascalia: “Quando mi scatti le foto tu…”. Ecco la foto bollente!

Raimondo Todaro Instagram foto - 05072022 - political24
Raimondo Todaro e la foto pubblicata sui social. Fonte: (Instagram Raimondo Todaro)
Impostazioni privacy