Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: i prossimi 4 tronisti saranno proprio loro

Lo storico programma Mediaset condotto – come sempre – da Maria De Filippi scatterà a settembre. Si rincorrono indiscrezioni sui nuovi tronisti in gara! Chi ci sarà? Volti che hanno già preso parte al programma o new entry? Ecco le ultime notizie a riguardo!

Uomini e Donne è uno dei programmi Mediaset più longevi e di successo! La prima edizione prese il via nel 1996, ma il format classico è scattato nel 2001. Maria De Filippi, da allora, non si è più fermata e ha condotto la trasmissione in ogni stagione. Il programma va in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio e gli ascolti sono sempre molto elevati!

Uomini e Donne tronisti - 05072022 - political24
Uomini e donne: indiscrezioni sui nuovi tronisti – political24

Ma che novità ci sarà a partire dalla prossima edizione? Che tronisti prenderanno parte al programma? Ci saranno new entry o volti già noti agli appassionati?

Clamorosa voce su Uomini e Donne

Le storie e gli intrecci presenti a Uomini e Donne appassionano quotidianamente milioni di telespettatori. Oltre al trono classico, dal 2010 in poi Maria De Filippi ha pensato di portare in studio anche il Trono Over. A questo format possono prendere parte solo uomini e donne che abbiano più di quarant’anni! La scorsa stagione si è avuta anche la presenza della prima tronista transgender, quella di Andrea Nicole Conte!

Ma cosa è emerso nelle ultime ore? Che clamorosa indiscrezione su Uomini e Donne sta girando su Instagram? Chi saranno i tronisti che arriveranno in trasmissione a partire da settembre?

L’indiscrezione

L’estate è tempo di riflessioni e di indiscrezioni su tutte le trasmissioni televisive. E vale questo anche per Uomini e Donne. In queste settimane si stanno rincorrendo tantissime voci su chi saranno i tronisti e i partecipanti della prossima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. Sui tronisti è emersa una voce abbastanza clamorosa nelle ultime ore. Essa è stata riportata dalla sempre informata pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’: “È possibile che a settembre i tronisti saranno tutti e 4 volti sconosciuti e che nel corso dell’edizione ne arrivi uno/una già conosciuto/a (ex corteggiatore o corteggiatrice). Ovviamente per sapere se sarà così o no dovremo aspettare la prima registrazione”.

Stando a questa indiscrezione, dunque, i prossimi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere quattro volti del tutto nuovi! Ma quando scatterà la nuova edizione? Sicuramente a settembre! La data è ancora incerta, ma tutto lascia presagire che la prima puntata possa essere mandata in onda o lunedì 12 o lunedì 19! A fine agosto, invece, ci saranno le prime registrazioni, probabilmente dal 24 agosto in poi.

Uomini e Donne tronisti - 05072022 - political24
L’indiscrezione sui nuovi tronisti di Uomini e Donne – political24
Impostazioni privacy