Trono Over, Gemma massacrata dal web: “Ancora esiste questo sfruttamento? Vergognatevi”

Gemma Galgani è la Dama in assoluto più discussa del Trono Over di Uomini e Donne e di recente è stata massacrata dal web. Ecco perchè.

La Dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione, c’è poco da fare.

Trono Over, Gemma Galgani massacrata dal web - Political24
Trono Over – Political24 (Fonte: Google)

Ovviamente parliamo di Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari, amica del cuore di Ida Platano, ed ex fidanzata del famosissimo “Gabbiano” Giorgio Manetti. Punto di riferimento per tantissime over 70, che sognano ancora l’amore e guardando le sue vicissitudini non perdono le speranze, la Dama è finita al centro di una polemica. Ecco perchè.

Trovo Over: Gemma Galgani massacrata

Gemma Galgani è in assoluto la Dama più famosa, longeva (per tempo di permanenza e non età, si intende), ma anche contestata del Trono Over di Uomini e Donne. Sono più di 10 anni che siede nel parterre femminile del dating show e in tutto questo tempo abbiamo potuto assistere a gioie, dolori, delusioni. 

Dalla sua storia d’amore con Ennio, che sembrava essere l’uomo giusto per lei, a quella con Giorgio, di cui è stata follemente innamorata per anni, passando per altre frequentazioni più brevi e forse meno intense, ma comunque importanti per lei, la Dama in questi anni ci ha tenuti incollati allo schermo, curiosi di sapere se finalmente avrebbe trovato l’uomo della sua vita.

E non solo, perchè negli ultimissimi anni hanno fatto tanto parlare i suoi ritocchini: a partire dai denti per arrivare al lifting che decise di fare un paio di anni fa, perchè a detta sua il suo viso non era coerente con l’età che sentiva di avere dentro, passando per le labbra ed il seno che ha deciso di rifare lo scorso anno. Quest’anno si parla per lei di un nuovo intervento, questa volta al naso e quindi tutti sono curiosi di rivederla a settembre per sapere se è vero oppure no. Nel frattempo, Gemma Galgani continua ad essere nel mirino degli haters, che questa volta si sono scagliati contro di lei per un motivo ben preciso, che nulla ha a che fare con le sue storie d’amore.

La foto dello “scandalo”

Gemma Galgani ha un profilo Instagram seguitissimo, su cui si contano ben 542mila followers. “Innamorata dell’amore” e “Una vita dedicata al teatro”, questo si legge nella sua bio e sembra in effetti rappresentare al massimo quello che è. I suoi social per lei sono spesso un modo per fare dei tuffi nel passato ed è quello che ha fatto anche di recente.

Solo pochi giorni fa a Siena c’è stato il palio e così questa per lei è stata l’occasione per poter ricordare suo padre Alfredo. E così ha deciso di pubblicare un post che li ritrae insieme nella città toscana con scritto: “Oggi si corre il Palio a Siena dopo due anni !
Avevo promesso a Babbo Alfredo, qualora avesse vinto la “nostra contrada”, che gli avrei portato il “Cencio” e lo farò. In questo Palio non ci saranno le due Contrade acerrime nemiche della Torre: l’Oca ed l’Onda, ma oltretutto Contrade amiche: Bruco, Chiocciola Leocorno, Selva, Valdimontone”.

Fin qui tutto bene, se non fosse però che qualcuno ha insinuato che in realtà questo giorno fosse un’occasione per sfruttare i cavalli. Ed a poco sono servite le spiegazioni di Gemma Galgani, che ha provato a spiegare che i cavalli che corrono durante il palio vengono amati, curati ed idolatrati addirittura, perchè questo ha aperto un vero e proprio dibattito sotto la sua foto.

Trono Over, Gemma Galgani massacrata dal web - Political24
Fonte: Instagram di Gemma Galgani
Impostazioni privacy