Avete visto com’è la figlia di Pippo Baudo? Biondissima e molto tatuata

Pippo Baudo non è soltanto la storia della televisione. E’ anche parte della vita di milioni di italiani che negli ultimi cinquant’anni lo hanno ammirato in televisione. Un grande conduttore ed un uomo che ha anche vissuto storie importanti. Oggi è padre di due figli che lo hanno reso già più volte nonno e, addirittura, bisnonno. Della figlia di Pippo Baudo cosa sappiamo, avete mai visto com’è?

Il suo nome ed il suo volto sono impressi nelle menti di ciascuno di noi. Come potrebbe essere altrimenti? Per oltre mezzo secolo non ha fatto la televisione, è stato la televisione. L’ha condotta, l’ha cambiata, ha scoperto e lanciato tanti personaggi che ancora oggi vanno per la maggiore. Tanta Rai, una spruzzata di Mediaset, giusto per conoscere il grande avversario, infinite ore davanti alle telecamere che hanno inchiodato milioni di italiani per infinite giornate davanti alla tv.

Pippo-Baudo-figlia-Political24.it
Pippo-Baudo-Political24.it – (Fonte: Google)

Quella di Pippo Baudo è stata anche una vita dove amore e passione non sono mai venuti meno. Storie d’amore alcune più tormentate di altre, ciascuna delle quali però ha lasciato ricordi meravigliosi. Tra questi soprattutto due figli, nati da storie diverse, con due donne diverse, in epoche diverse. Due figli che già da tempo hanno regalato degli splendidi nipoti all’ex conduttore di Militello. Ma della figlia di Pippo Baudo cosa sappiamo?

Pippo Baudo ed i suoi due figli

Della sua vita privata Pippo Baudo non ha mai parlato molto. Delle donne che ha amato il conduttore ha sicuramente parlato un po’ di più di quelle appartenenti al mondo dello spettacolo, come Alida Chelli, alla quale è stato legato per circa sette anni e Katia Ricciarelli, che è diventata addirittura la sua seconda moglie e dalla quale si è separato dopo una storia durata quasi vent’anni.

Angela Lippi è invece il nome della prima moglie del noto conduttore e di lei si sa molto poco. Una storia nata negli anni sessanta, durata pochi anni e dalla quale è nata la seconda figlia di Pippo Baudo. Era il 1970. Ma già nel 1962 il conduttore era diventato padre di Alessandro, nato da una relazione con una donna di nome Mirella Adinolfi. Alessandro è stato riconosciuto dal conduttore soltanto nel 1996. E della figlia di Pippo Baudo cosa sappiamo, l’avete mai vista?

L’adorata Tiziana

Il 1970 è l’anno di nascita di Tiziana Baudo. Una figlia che dal suo papà non ha ereditato soltanto altezza e fascino, ma anche la passione per il mondo dello spettacolo. Lei però ha sempre amato lavorare dietro le quinte, dove le telecamere non arrivano. E’ stata a lungo assistente di suo padre ed oggi è una bravissima organizzatrice di eventi. Ma l’avete mai vista Tiziana Baudo?

Da molti anni la figlia dd Pippo Baudo è legata al conduttore radiofonico, Mirko Mengozzi. La coppia ha due figli, i gemelli Nicholas e Nicole, nati nel 2010. Capelli biondissimi, Tiziana Baudo ha un tatuaggio in bella mostra sul suo braccio destro. Riservatissima, cerca di non far filtrare nulla riguardante la sua vita privata. Il riflesso di attenzioni che le viene riservato per essere la figlia di un monumento vivente di nome Pippo Baudo le basta ed avanza.

Tiziana-Baudo-figlia-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy