Manuel Bortuzzo, finalmente una gioia dopo la rottura con Lulù: il lieto annuncio

Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino noto anche per via della sua storia d’amore, poi interrottasi bruscamente, con la principessa Lulù Selassié, condivide con i suoi follower una lieta notizia: finalmente una gioia per lui, dopo gli ultimi avvenimenti. E con questa novità anche i fan si rallegreranno.

La lieta notizia la dà, tramite i suoi canali social, l’ex gieffino Manuel Bortuzzo. Finalmente una gioia, insomma, giusto per usare un modo di dire molto in voga di questi tempi, dopo la rottura, molto chiacchierata e discussa, della sua storia con la principessa Lulù. La relazione era nata proprio nella casa del Gf, programma a cui partecipava pure lei.

Manuel Bortuzzo Lulù Gf Vip Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Fonte: Google)

Se ne è fatto un gran parlare e, nonostante sia passato del tempo, ancora continuano le ricostruzioni su quanto accaduto, nonché le interpretazioni sullo stato d’animo del nuotatore. In molti ritengono lo sportivo, proprio per la sua forza e tenacia, il vincitore morale dell’ultima edizione del Gf Vip. Ma sui gruppi di fan si discute del suo sorriso, del fatto che sembri triste, dei suoi scatti in bianco e nero. Qualcuno rileva come ognuno abbia il diritto di fare le sue scelte, senza continuamente dover dare spiegazioni e avendo il diritto di stare un po’ in pace. E la buona notizia? Metterà d’accordo tutti.

Manuel Bortuzzo: una gioia dopo la rottura con Lulù

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Gf Vip, non limitandosi a essere solo uno dei concorrenti, ma avendo spesso un ruolo di primo piano. Un esempio di tenacia, di carattere, di atteggiamento da avere pur nelle circostanze più difficili. Il nuotatore, colpito da un proiettile nel 2019 per quello che si è ritenuto essere stato un terribile scambio di persona, subisce conseguenze fisiche pesanti. Ma non si arrende. E ora il suo desiderio sarebbe quello di partecipare alle Paralimpiadi. Un film, di recente trasmesso in tv, ha raccontato la sua storia con grande delicatezza.

Il suo percorso al Gf Vip è stato molto intenso. E nella casa ha trovato anche delle persone amiche, più di tutti Aldo Montano, sportivo come lui e come lui abituato alla disciplina. Tra le pareti dell’abitazione di Cinecittà, Manuel Bortuzzo ha trovato anche l’amore, quello per la Princess Lulù Selassiè, a quanto pare molto profondo e ricambiato. Eppure poco dopo la fine del Gf Vip la storia è naufragata. E molti fan della coppia ancora sperano di vederli insieme. Ma forse questa notizia li rallegrerà.

Il lieto annuncio che farà piacere ai suoi fan

La lieta notizia che farà piacere ai fan riguarda un annuncio condiviso in questi giorni: “Una mia amica – ha scritto nelle sue Storie – ha trovato questo cane abbandonato qualche giorno fa, purtroppo non può tenerlo, se c’è qualcuno disposto a prendersene cura mi scriva in Dm“. E pare che, subito, l’ex gieffino sia stato inondato di feedback positivi.

Ora sembra appunto che l’annuncio sia andato a buon fine in quanto, secondo quanto scritto dal sito 361magazine.com, è stato trovato chi si prenderà cura dello splendido amico a quattro zampe. “Il cucciolo è stato adottato. Grazie a tutti“. Una nuova famiglia, insomma, che se ne prenderà cura. Anche grazie alla sensibilità del nuotatore che ha divulgato la richiesta di aiuto.

Manuel Bortuzzo Lulù Gf Vip Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy