Francesca Pascale, look completamente stravolto dopo Silvio: via tutti i capelli

Francesca Pascale è una delle due donne del giorno. L’altra è la donna che ha sposato, la cantante Paola Turci. Un matrimonio che è stato, e sarà, uno dei grandi eventi di questa estate 2022. Una storia d’amore iniziata un paio di estati fa e che si è conclusa nella maniera più bella e romantica. Guardando oggi Francesca Pascale non si può non notare il cambio radicale di look rispetto a quando…

Il matrimonio di sabato scorso ha cambiato completamente la sua vita. Un cambiamento che forse è avvenuto in questi giorni però di un  paio di anni fa. Una bella imbarcazione, sole che illumina cuore ed occhi, una bellissima compagnia accanto. Qualche sorriso e poi quel bacio che viene immortalato dall’immancabile paparazzo di turno. Cambia la sua vita e quella della cantante Paola Turci.

Francesca-Pascale-capelli-Political24.it
Francesca-Pascale-Political24.it – (Fonte: Google)

Da quel momento Francesca Pascale non è stata più l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Da quel momento nella sua vita c’è soltanto Paola Turci. Il segno più evidente del profondo cambiamento avvenuto nel cuore e nell’anima della giovane napoletana lo si può riscontrare nel cambio radicale di look. Ieri ed oggi, Francesca Pascale è completamente cambiata. Come?

Francesca Pascale

Quel look Total White sfoggiato in comunione con la sua compagna durante il matrimonio, ha mostrato a tutti il cambiamento di Francesca Pascale. Se ponessimo l’una accanto all’altra due fotografie, la prima risalante agli anni della storia con il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi e quella che la vede accanto a Paola Turci, si vedrebbe sempre una giovane donna bellissima, ma molto diversa.

La nuova, profonda ed assoluta passione nata dal legame con Paola Turci è forse la molla determinante per il cambiamento per l’ex politica azzurra, Quel cambiamento così totale e totalizzante, include quasi una messa da parte della Francesca Pascale precedente. Come una sorta di novella Araba Fenice che risorge più splendente che mai dalle sue ceneri esistenziali. E’ una Francesca Pascale nuova, diversa, diventata donna come mai prima di allora.

E tutto questo in quel taglio di capelli…

I capelli, il segno del cambiamento

La foto ai tempi dell sua storia con Silvio Berlusconi, ce la mostrano con il capelli lunghi. Ora color castano per poi passare ad una tonalità più chiara che andava a sfociare in un biondo marcato. Le foto del suo matrimonio ci mostrano una Francesca Pascale che il suo passato l’ha tagliato così come ha fatto con i suoi capelli.

Un taglio alla garcon assai seducente, che la fa sembrare molto simile alla principessa Charlène di Monaco. Bellissima come non mai, felice come non mai. Francesca Pascale e quella rinascita che ha un nome preciso: Paola Turci. E così dopo il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino, la torrida estate 2022 ci regala un’altra splendida storia d’amore. Auguri a tutti!

paola-turci-francesca-pascale-look-Political24.it (1)
(Fonte: Instagram Francesca Pascale)
Impostazioni privacy