Eros Ramazzotti, non si nasconde più: ‘sorpreso’ così con l’ex moglie

Eros Ramazzotti di recente è stato beccato con la sua ex moglie, per la gioia di tutti i loro fan. Il motivo è davvero sorprendente.

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi anche all’estero, ma è anche della sua vita privata che si è parlato davvero tantissimo.

Eros Ramazzotti insieme all'ex moglie - Political24
Eros Ramazzotti – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che è stato legato per diversi anni a Michelle Hunziker, da cui ha avuto la sua prima figlia Aurora, per poi conoscere nel 2009 Marica Pellegrinelli, con la quale è convolato a nozze nel 2014 e da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria, nata il 2 agosto del 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo del 2015. Nel luglio del 2019 i due si sono detti definitivamente addio, spiazzando davvero tutti. Oggi Eros Ramazzotti è stato sorpreso con l’ex moglie ed il motivo è sorprendente.

Eros Ramazzotti beccato con la ex moglie

Quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una vera e propria favola. Era il 1995 quando si conobbero. Lei aveva solo 18 anni, era una ragazzina appena arrivata dalla Svizzera con il suo bagaglio pieno di sogni, mentre lui aveva già 32 anni, era un cantante affermato in Italia ed anche all’estero. Come ha raccontato lei in più occasioni negli anni, lei non avrebbe mai potuto immaginare che lui avrebbe scelto proprio lei. Eppure, dopo il loro primo incontro, Eros andò a cercarla, finchè non la trovò. Da lì nacque la loro storia d’amore, che culminò con la nascita della loro prima ed unica figlia il 5 dicembre del 1996 e con il matrimonio un paio di anni dopo nel Castello Odescalchi di Bracciano.

La loro sembrava una vera favola, ma si interruppe bruscamente solo pochi anni dopo le nozze, nel 2022 precisamente (anche se il divorzio è arrivato solo nel 2009). I primi anni dopo la separazione sembrava che tra i due non corresse buon sangue, poi entrambi si sono risposati, hanno avuto due figli a testa e si sono separati nuovamente. Addirittura quest’anno – dopo l’addio di lei a Tomaso Trussardi, con cui è stata per circa dieci anni e da cui ha avuto due figli, Sole e Celeste – si parlava di un loro ritorno di fiamma. Di recente inoltre i due sono stati sorpresi insieme: ecco perchè.

Il motivo è sorprendente

Eros Ramazzotti di recente è stato sorpreso con la sua ex moglie, Michelle Hunziker. A distanza di 20 anni dal loro addio, i due appaiono uniti più che mai. Il motivo della loro recente vicinanza è molto semplice e lo ha spiegato lei stessa su Instragram: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate”. Ed infatti di recente ha Hunziker ha proprio preso parte al video di Ama, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti. Insieme a lei anche un’altra special guest: la loro figlia Aurora. Insomma, è proprio vero che il tempo non spezza mai del tutto i legami più profondi.

Eros Ramazzotti insieme all'ex moglie - Political24
Fonte: Instagram di Michelle Hunziker
Impostazioni privacy