Davide Silvestri si è sposato e non l’ha invitata: la reazione di Soleil Sorge vi sorprenderà

Davide Silvestri si è sposato con Alessia Costantino (detta Lilì) ed al suo matrimonio ha invitato diversi ex Vipponi. Tra questi però manca Soleil Sorge ed ecco come ha reagito.

Davide Silvestri e la sua dolce metà Alessia Costantino (detta Lilì) hanno finalmente detto sì.

davide silvestri ei sposa e Soleil Sorge reagisce così - Political24
davide silvestri, Soleil Sorge – Political24

L’attore e la sua compagna – insieme da circa un anno e mezzo – programmavano questo matrimonio da quando lui è uscito dalla casa del Gf Vip 6 e cioè da marzo. Le nozze inizialmente erano state programmate per settembre, ma alla fine i due hanno fatto di tutto per anticipare e per far sì che venissero celebrate il prima possibile. Così alla fine la data è stata fissata per il 3 luglio e tutti si aspettavano di sapere chi sarebbero stati gli invitati Vip. I nomi inizialmente erano due e cioè Barù e Katia Ricciarelli, divenuti poi sette, con l’aggiunta di Jessica Selassiè, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Sophie Codegoni ed il suo fidanzato Alessandro Basciano. E Soleil Sorge? Come ha reagito al suo non invito? Ecco tutta la verità.

Davide Silvestri: matrimonio a tema wind (con tanto di invitati Vip)

Davide Silvestri e la sua Lilì hanno detto sì ed il loro è stato un matrimonio in pieno stile bucolico. La cerimonia si è tenuta presso La Lodovica, una dimora di campagna a Vimercate, in Lombardia e tutti i presenti – ovviamente compresi marito e moglie – erano in tenuta da contadino. Il tema della cerimonia era proprio la campagna ed infatti, non a caso, lo sposo è arrivato su un trattore.

Gli invitati Vip hanno avuto un ruolo non di poco conto durante la cerimonia: Giucas Casella ha movimentato la cerimonia con uno dei suo show (in tenuta western però) e Barù si è occupato della cucina. Ovviamente un ruolo da protagonista è stato riservato anche a Kekko Silvestre, leader dei Modà e cugino dell’attore, che è stato il suo testimone.

Tra gli invitati purtroppo tre non hanno potuto prendere parte al lieto evento. Parliamo di Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La loro assenza ha fatto parecchio rumore. E così in tantissimi si sono chiesti come mai i tre ex Vipponi non si fossero presentati alle nozze, ma il motivo è molto più semplice di quanto si pensi: erano tutti e tre impegnati per motivi di lavoro ed ecco spiegata la loro assenza. In ogni caso c’è un’altra domanda che si stanno ponendo in tantissimi: come ha reagito Soleil Sorge al suo non invito? Ecco tutta la verità.

La reazione di Soleil Sorge

Sappiamo che Davide Silvestri, nei primi mesi di permanenza all’interno del Gf Vip 6, aveva instaurato un rapporto molto stretto con Alex Belli e Soleil Sorge. I tre apparivano legatissimi e condividevano tutto. Poi il legame molto particolare tra i suoi due amici, il triangolo formato da loro due e Delia Duran, la moglie di Belli, l’abbandono di lui, l’ingresso di lei, avevano scosso qualcosa nel loro rapporto.

Davide Silvestri pareva voler prendere le distanze da tutto quello che stava accadendo e sembrava non essere più d’accordo con i suoi amici e non voler più appoggiare i loro comportamenti. E così da lì in poi i tre si sono allontanati e tra lui e Soleil la convivenza non è mai più stata come prima. Come ha reagito quindi lei alla notizie delle nozze del suo “ex amico” e soprattutto del suo non invito? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare aver preferito il silenzio assoluto. Ha deciso così di non commentare in alcun modo l’accaduto. Staremo a vedere se però in futuro deciderà di parlare, consapevoli che da lei non possiamo che aspettarci sempre la verità, a qualunque costo.

davide silvestri ei sposa e Soleil Sorge reagisce così - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy