Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini si è innamorato di una Signora

Grande Fratello Vip 7, meno due mesi. In molti potrebbero pensare che manchi ancora molto tempo, ma non Alfonso Signorini che vuole rilassarsi qualche giorno al mare con il grande nome sigillato in cassaforte. Ed il nome che ha in mente è davvero importante. Quale?

Sembra ieri che nella casa più famosa d’Italia si festeggiava la vittoria, a sorpresa, della principessa etiope Jessica Selassié. Invece già ci fanno intendere che mancano “soltanto” due mesi all’inizio dell’edizione 2022 – 2023 ed occorre quindi fare in fretta nella scelta dei concorrenti vip. Alfonso Signorini ha già sistemato la situazione delle opinioniste, con la conferma di Sonia Bruganelli ed il grande colpo chiamato Orietta Berti.

Grande-Fratello-Vip-Alfonso-Signorini-signora-Political24.it (1)
Grande-Fratello-Vip-Alfonso-Signorini-Political24.it

Ed i concorrenti? Ovviamente qualcosa bolle in pentola e nella vulcanica mente del padrone di casa del reality, ma sembra che adesso le sue attenzioni riguardino soltanto il colpo da maestro, quello che può davvero cambiare le sorti un’intera stagione. Non soltanto grande, ma anche bel nome, che possa immediatamente riscaldare il pubblico. E quel nome è grande e bello…

Grande Fratello Vip 7, una nuova Katia

Il pensiero di Alfonso Signorini è chiaro. L’anno scorso, al di là di chi poi abbia vinto il reality, oltre le storie d’amore vere, o presunte, nate, cresciute e poi finite all’interno della casa, è fuor di dubbio che la vera trionfatrice sia stata lei, Katia Ricciarelli. Anche nella prossima stagione nella casa vi deve essere una personalità forte, conosciuta, stimata in grado di trainare il resto della comitiva di coinquilini ed il pubblico a casa.

Il nome che Alfonso Signorini ha in mente ce lo hanno spifferato Isa e Chia su isaechia.it, dove hanno ripreso una ghiotta anticipazione di Dagospia. Lunedì 12 settembre 2022 il padrone di casa vuole presentarsi con un fuoriclasse, vuole spalancare la mitica porta rossa a chi è in grado di assicurare interesse ed ascolti. Soprattutto per un’edizione, la prossima, che potrebbe prevedere la bellezza di 50 puntate, cosa mai vista in precedenza.

Ma quale è il nome segreto di Alfonso Signorini?

Una signora della televisione

Si potrebbe definire in mille modi, eleganti e gentili. Ma forse basta semplicemente definirla una signora della televisione, di quella condotta con stile ed eleganza, competenza e professionalità, senza inutili schiamazzi ed isterismi. Rita Dalla Chiesa è il grande colpo su cui sta lavorando Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip 7.

Non vi è ancora nulla di certo. Al momento si sa che vi è una trattativa che non è certamente facile. Una donna ed una professionista come Rita Dalla Chiesa ha i suoi naturalissimi dubbi che devono essere fugati, anche attraverso concessioni contrattuali assolutamente normali quando si ha a che fare con nomi che hanno un “peso” rilevante.

Nel periodo delle trattative televisive, questa è una delle più bollenti e non soltanto perché fuori dagli uffici si superano i 40°. Rita Dalla Chiesa è il nome che davvero può marcare il reality ed Alfonso Signorini non soltanto lo sa, ma spera con tutto il cuore che l’ex grande conduttrice di Forum butti via tutti i suoi dubbi e firmi il contratto.

Rita-Dalla-Chiesa-GFVip-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy