Ballando con le Stelle, le porte girevoli regalano una giurata “stellare”?

Ballando con le Stelle si prepara per la prossima stagione avendo ancora numerosi punti interrogativi ai quali dare risposte sicure. Milly Carlucci lavora da par suo ed intanto spuntano nuove conferme su arrivi e partenze. Che riguardano chi?

La lunga estate calda 2022 non aiuta molto la concentrazione. Quella assolutamente necessaria per prendere decisioni importanti. Come quelle che attendono il dancing show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci è al lavoro per raggiungere il prima possibile la formazione ideale che ha in mente, sia per quanto riguarda i concorrenti – danzatori vip, che i componenti della giuria.

Logo-Ballando-con-le-stelle-arisa-Political24.it (2)
Logo-Ballando-con-le-stelle-Political24.it (Fonte: Google))

E mentre arrivano conferme riguardanti alcuni nomi di possibili concorrenti vip che gradirebbero di buon grado mettersi alla prova nel campo del ballo, spifferi sempre più insistenti rivelano che vi potrebbero essere novità importanti anche all’interno della storica giuria del sabato sera. Un nome svetta su tutti in entrata mentre un altro crea apprensione in uscita. Chi riguardano?

Ballando con le Stelle, l’organico stellare

Un grande gruppo, un gruppo numeroso. Ballando con le Stelle ogni anno mette in circolo un numero impressionante di personaggi, di professionisti che tutti insieme hanno contribuito, e contribuiranno, al grande successo del dancing show. Oltre alla conduttrice Milly Carlucci e Paolo Belli, vi sono i concorrenti che si cimentano nel ballo, i loro maestri e la la giuria che deve emettere le tanto temute “sentenze”.

Ogni anno cambiano i concorrenti, ogni tanto saluta qualche maestro di danza, mentre sono anni che la giuria di Ballando con le Stelle è rimasta inviolata ed inviolabile. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli costituiscono lo zoccolo duro del programma. Ma questa volta il grande cambiamento potrebbe avvenire proprio al suo interno…

Anche qui i nomi nel recente passato sono stati diversi, tra uscite clamorose e fragorose entrate, ma negli ultimi giorni due nomi svettano su tutti. Uno in entrata ed uno in uscita. E se quello in uscita è già balzato agli onori della cronaca, quello in entrata è clamorosamente nuovo. Chi sono questi due personaggi?

Porte girevoli

E nel gioco estivo del chi entra e del chi esce, ecco i due nomi caldissimi. In uscita è data lei, Selvaggia Lucarelli, il giudice probabilmente più temuto da tutti i concorrenti. Un’uscita, però, è bene chiarirlo, che Milly Carlucci sta cercando in tutti modi di evitare, come confermato anche da comingsoon.it.

Qualora la giornalista – blogger di Civitavecchia dovesse abbandonare lo show, ecco pronta la soluzione Top. Milly Carlucci l’aveva voluta a tutti i costi come concorrente per l’edizione scorsa. La conduttrice abruzzese aveva visto talmente lungo che la cantante Arisa ha concluso in maniera trionfale la sua esperienza a Ballando, con una vittoria a forti tinte rosa condivisa con Vito Coppola.

Ora le porte di Ballando con le Stelle si potrebbero riaprire per la cantante di Genova, ma per rivestire un ruolo diverso, appunto quello di giurata. Sarà davvero così? La decisione sarà a breve, l’8 ottobre 2022 si parte con la diciassettesima edizione del dancing show e non è poi una data così lontana come sembra…

Arisa-giurata-Political24.it (1) (1) (1)
Arisa-Political24.it (Fonte: Google)
Impostazioni privacy