Silvio Berlusconi cosa ha regalato alla Pascale per il suo matrimonio: assurdo!

Silvio Berlusconi è un politico e un imprenditore che per diverso tempo è stato legato a Francesca Pascale che si è sposata di recente. Ma lui che cosa ha regalato alla donna per un evento così importante?

Di recente è emerso che la villa che Silvio Berlusconi acquistò nel 2015 a Rogoredo di Casatenovo per Francesca Pascale è in vendita. A riportare questa notizia è Il Corriere della Sera che ha avuto come fonte il Giornale di Merate.

berlusconi regalo pascale-political24
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale -Political24

Ma che cosa ha regalato, precisamente, alla sua ex Francesca Pascale?

Silvio Berlusconi, ecco il suo “pensierino” per il matrimonio dell’ex

Silvio Berlusconi è conosciuto per il suo fiuto negli affari, che l’ha portato a costruire la società finanziaria Fininvest e, in seguito Mediaset e per la sua attività politica di cui si occupa ancora oggi e che l’ha visto diventare anche premier.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha alle spalle due matrimoni, il primo con Carla Elvira Dall’Oglio da cui ha avuto i figli maggiori. In seguito però ha trovato di nuovo l’amore con Veronica Lario con cui aveva 20 anni di differenza e che gli ha dato gli ultimi 3 figli. Nel 1990 però anche questo secondo legame è tramontato, ma nel 2011 il Cavaliere ha trovato nuovamente una donna con cui stare bene.

Si trattava di Francesca Pascale che era una sua fan e che l’aveva corteggiato per anni prima di farlo capitolare. La loro appassionante storia è durata 10 anni e, a un certo punto, si era parlato anche di matrimonio, ma alla fine i due non andarono all’altare. A marzo 2020 un comunicato dello staff dell’imprenditore annunciò la rottura. Ora però la donna ha pronunciato il grande sì diventando moglie di Paola Turci. Ma come ha reagito il suo ex?

Un regalo che è per sempre

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate il 2 luglio scorso in Toscana, a Montalcino con una cerimonia molto intima, comprendente solo 25 invitati. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il Presidente di Forza Italia ha pensato di regalare alle spose due gioielli. Amici della coppia avrebbero dichiarato: “Ma certo che le manda un gioiello, altrimenti che Silvio è?“.

Marta Fascina, invece, che con Silvio Berlusconi ha celebrato una cerimonia non ufficiale, ma con abito bianco, torta, tanti invitati, ecc… pare che abbia commentato scrivendo che il compagno il regalo l’avrebbe già fatto e sarebbe la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati e cioè una villa e 20 milioni di Euro. A ogni modo è molto probabile che la coppia abbia gradito l’omaggio.

berlusconi gioiello a Pascale-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy