Nicolas Vaporidis ci va giù pesante con Lory Del Santo: le sue parole sono massacranti

Nicolas Vaporidis, intervistato dal Corriere della Sera, ha detto finalmente cosa pensa di alcuni naufraghi, prima tra tutti Lory Del Santo. Le sue parole non sono state affatto dolci.

Nicolas Vaporidis ha vinto questa edizione de L’Isola dei famosi. Dopo aver trascorso circa 3 mesi in Honduras, lontano dai suoi affetti, dalla sua famiglia, dal suo Paese, senza cibo, senza troppi svaghi, senza un letto comodo su cui dormire, l’attore ha trionfato.

Nicolas Vaporidis e le parole forti su Lory Del Santo - Political24
Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo – Political24

Molti se lo aspettavano già dato il suo percorso, ma quel che è certo è che la sua vittoria è stata meritatissima. Di recente, pochi giorni dopo la finale del reality, l’attore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ammesso cosa pensa di alcuni altri naufraghi.

Nicolas Vaporidis e le sue parole forti sugli altri naufraghi

Per ogni reality che finisce c’è qualche protagonista pronto a scagliarsi contro i suoi compagni di avventura. Questa è la dura regola – non scritta ovviamente – di questi “giochi televisivi”, che finiscono poi per diventare ad un certo punto poco giochi e molto esperienze di vita vissuta davvero. Questo è quello che è accaduto a Nicolas Vaporidis, che è riuscito a trionfare in questa edizione de L’Isola dei Famosi ed ha definito il reality “un’esperienza umana molto forte”.

Forse proprio questo lo ha portato a vincere: lui si è messo in gioco davvero, ha lasciato a casa la sua paura di essere giudicato ed ha deciso di vivere quella avventura in modo limpido, sincero, reale. E così ha scelto di esporsi al 100%, senza essere condizionato dal giudizio altrui, dalla paura di non piacere, dal timore di non essere compreso. E così, intervistato dal Corriere della Sera, Nicolas Vaporidis ha deciso di vuotare il sacco e di dire finalmente quello che pensa davvero dei suoi compagni di avventura.

Le sue dichiarazioni su Lory Del Santo

Nicolas Vaporidis, intervistato dal Corriere della Sera, ha deciso di dire la sua sui suoi “colleghi” di isola. Non con tutti aveva instaurato un ottimo rapporto e questo lo sapevamo già. Con alcuni ha discusso, con altri chiaramente non si sono capiti, con altri ancora probabilmente non c’è stata affinità caratteriale. Non è di certo il caso di Edoardo Tavassi, con cui è nata un’amicizia vero, iniziato “in punta di piedi e diventato sempre più importante”. Un altro personaggio di cui ha un ottimo ricordo Carmen Di Pietro, con cui però non è partito benissimo. All’inizio faceva fatica a comprenderla, ma poi, non appena ha capito quello che lui stesso ha definito il suo “genio comico”, ha iniziato ad avvicinarsi a lei sempre di più.

Ma dopo questa parentesi, Nicolas Vaporidis ha anche parlato di chi invece non ha affatto apprezzato. Tra questi di sicuro Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, che ha definito giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality. Di loro ha detto che si augura che nella vita quotidiana siano diversi rispetto a come sono stati sull’isola, perchè hanno valori del tutto diversi dai suoi. Anche di Lory Del Santo l’attore non ha parlato affatto bene. Di lei ha infatti detto: “Nessuna affinità con Lory Del Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero”. Insomma tra i due non scorre buon sangue ed ancora oggi, giorni dopo la finale del reality, pare che Vaporidis non abbia cambiato idea su di lei.

Nicolas Vaporidis - 04072022 - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy