Anna Pettinelli ed Elodie, tutta la dura verità sul litigio: spunta il vocale

Nelle ultime ore ha fatto discutere il ‘battibecco’ sul palco dell’RDS Summer Festival a Ostia fra la cantante e la conduttrice. Che cosa è accaduto? Qual è la verità su questo litigio? Ecco le parole presenti in un audio emerso su Instagram!

Anna Pettinelli è una delle conduttrici radiofoniche di RDS. Dal 2019 è anche insegnante di canto nella scuola di Amici dalla De Filippi. Quest’estate è impegnata nella conduzione del tour RDS Summer Festival!

Elodie Pettinelli - 04072022 - political24
Elodie e Anna Pettinelli – political24

Ma che cosa è accaduto sul palco? Che tipo di ‘battibecco’ c’è stato fra Anna Pettinelli ed Elodie? Che audio è spuntato fuori?

Il battibecco fra Elodie e Anna Pettinelli

Ma che cosa è accaduto fra Elodie e Anna Pettinelli? Nello scorso weekend è scattato il tour RDS Summer Festival, l’evento di musica live organizzato dall’emittente radiofonica su alcune spiagge della nostra penisola. Saranno 6 le località (dopo Ostia, ci si sposterà a Lignano Sabbiadoro, a San Benedetto, a Termoli, a Gabicce e, infine, a Marina di Pietrasanta) che ospiteranno questo tour ricco di ospiti e cantanti affermati. A Ostia c’è stata la prima delle sei tappe e a far molto parlare è stato il litigio sul palco fra Elodie e la speaker radiofonico Anna Pettinelli.

Il pubblico di Ostia ha chiesto a Elodie di interpretare il brano ‘Niente canzoni d’amore’, ma la cantante non ha recepito subito il messaggio. A questo punto è intervenuta la Pettinelli, la quale in modo deciso ha invitato l’artista a proporre il brano. Le parole di Elodie su Anna sono state queste: “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me. Ci vuole un attimo per capire, no?”. La replica della Pettinelli non si è fatta attendere: “Un attimo che capisce… Un attimo che capisce”. Ma Elodie e Anna Pettinelli hanno realmente litigato? Che audio è spuntato fuori nelle ultime ore?

L’audio!

Il ‘battibecco’ fra la cantante Elodie e Anna Pettinelli ha fatto pesantemente discutere sui social. Sono in molti a pensare che il rapporto fra le due non sia dei migliori. Ma a smentire tutto ci hanno pensato proprio le dirette interessate! Infatti, la Pettinelli ha postato nelle sue Instagram Stories un audio che le ha mandato in privato Elodie su WhatsApp. Queste le parole della cantante sull’episodio: “Annarè, ma come fanno a nun capi’ che siamo due romane veraci che se vonno bene?! Dimmelo te!”.

Anna Pettinelli, oltre alla pubblicazione dell’audio di Elodie, ha anche scritto questa nota sulla sua Instagram Stories: “C’è chi dice che io e @elodie abbiamo litigato. Questa è la verità”. La speaker radiofonica di RDS ha anche aggiunto un cuore, in modo da eliminare qualsiasi dubbio e spegnere subito le polemiche!

Anna Pettinelli Elodie audio Instagram - 04072022 - political24
L’audio di Elodie su Anna Pettinelli. Fonte: (Instagram Stories Anna Pettinelli)
Impostazioni privacy